Apollo87 Inviato 15 giugno, 2016 Inviato 15 giugno, 2016 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Stevens ho 29 e come voi sono appassionato di pokemon.Sono un giocatore praticamente dalle prime versioni di rosso e blu e non ho mai saltato neanche una generazione.Il mio stile di gioco sta nella cattura e non nel competitivo (ho fatto la pazzia di catturare tutti i 721 pokemon 2 volte) catalogazione anche le varie forme come rotom e deoxys e le versioni maschili e femminili di alulcuni pokemon (il cambio di aspetto vero e proprio).che dire...spero di condividere questa passione con voi anche per quanto riguarda la settima generazione
ALEGIONESA Inviato 15 giugno, 2016 Inviato 15 giugno, 2016 Ciao e benvenuto!!! bello ritrovare un giocatore "grande"!!! qui ti troverai benissimo =) Io a differenza tua però sono decisamente più propenso al competitivo XD
Green Inviato 15 giugno, 2016 Inviato 15 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Apollo87!
Porygatto Inviato 15 giugno, 2016 Inviato 15 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
BitterSans Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 Benvenuto, collezionista! Io non riuscirei mai manco a finirlo una volta il Pokédex. xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.