Igna Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ciao a tutti/e, mi chiamo Igna e sono un appassionato del multiverso Pokèmon fin da quando ero uno scricciolino. Ho vissuto praticamente tutte le generazioni Pokèmon esclusa la prima (avevo pochi anni di età allora ^_^'') e per colpa dell'effetto nostalgia ho ancora un debole per Argento e Cristallo. I miei Pokèmon preferiti sono soprattutto Lotta, Buio e Veleno, ma non disdegno i Coleottero, Spettro e Normale: nella vita reale infatti pratico Kung Fu e adoro il genere horror in cinema e letteratura, inoltre visto che studio medicina i veleni e i loro effetti (soprattutto quelli di serpenti e insetti) mi hanno sempre affascinato. Ho provato la scena competitiva qualche anno fa, ma ho abbandonato da un bel pò le lotte ed il team building soprattutto per via dell'università. Spero di tornare ad informarmi sul metagame in questa nuova generazione, che mi sembra molto promettente e fresca (e che mi sta dando un hype che non provavo da anni!). Spero di trovarmi bene, complimenti per il bel sito! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Igna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Welcome! P.S. Ti stimo, non sono l'unico ad avere Scrafty come Pokémon Preferito in assoluto <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Igna Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 6 ore fa, Chary ha scritto: Welcome! P.S. Ti stimo, non sono l'unico ad avere Scrafty come Pokémon Preferito in assoluto <3. Uh, allora ci capiamo senz'altro <3 grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 I tipi Buio e Spettro li adoro! *^* Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.