Mike Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa ai più preparati, sono un veterano dai tempi di pokemon giallo, ho iniziato da poco il competitivo e ho notato che in molti team sono presenti dei pokemon tipo thundurus, landorus, tornadus, mew ecc che non sono catturabili nel gioco di pokemon x e y, come mai nella maggior parte dei team ci sono questi pokemon? e come si fa a creare gli stessi perfetti con nature favorevoli dato che non si accoppiano? Sono davvero molto curioso, spero che qualcuno risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Si usano perché sono molto forti ma non troppo (in quel caso sarebbero Uber) e hanno ottime statistiche e mosse. Per ottenerli perfetti ci sono tre strade: il softreset (spegnere e riaccendere davanti al leggendario fino a quando non lo si trova perfetto) in un gioco dove lo stesso si può catturare; lo scambio su forum come questo,oppure usare i cheat come fanno in molti... Comunque per saperne di più ti consiglio di guardare qualche guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Perché molti si catturano in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 ora fa, Mike ha scritto: ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa ai più preparati, sono un veterano dai tempi di pokemon giallo, ho iniziato da poco il competitivo e ho notato che in molti team sono presenti dei pokemon tipo thundurus, landorus, tornadus, mew ecc che non sono catturabili nel gioco di pokemon x e y, come mai nella maggior parte dei team ci sono questi pokemon? e come si fa a creare gli stessi perfetti con nature favorevoli dato che non si accoppiano? Sono davvero molto curioso, spero che qualcuno risponda. X e Y non è più un gioco usato nel competitivo ufficiale (VGC2016), solamente ORAS. E in ORAS quei Pokémon che citi si trovano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 @Mike I Pokémon si catturano in ORAS con il pentagono, e con questi puoi combattere competitivamente :3 Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.