Vai al commento


pokemon competitivi


Mike

Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa ai più preparati, sono un veterano dai tempi di pokemon giallo, ho iniziato da poco il competitivo e ho notato che in molti team sono presenti dei pokemon tipo thundurus, landorus, tornadus, mew ecc che non sono catturabili nel gioco di pokemon x e y,

come mai nella maggior parte dei team ci sono questi pokemon? e come si fa a creare gli stessi perfetti con nature favorevoli dato che non si accoppiano?

Sono davvero molto curioso, spero che qualcuno risponda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Si usano perché sono molto forti ma non troppo (in quel caso sarebbero Uber) e hanno ottime statistiche e mosse. Per ottenerli perfetti ci sono tre strade: il softreset (spegnere e riaccendere davanti al leggendario fino a quando non lo si trova perfetto) in un gioco dove lo stesso si può catturare; lo scambio su forum come questo,oppure usare i cheat come fanno in molti...

Comunque per saperne di più ti consiglio di guardare qualche guida :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mike ha scritto:

ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa ai più preparati, sono un veterano dai tempi di pokemon giallo, ho iniziato da poco il competitivo e ho notato che in molti team sono presenti dei pokemon tipo thundurus, landorus, tornadus, mew ecc che non sono catturabili nel gioco di pokemon x e y,

come mai nella maggior parte dei team ci sono questi pokemon? e come si fa a creare gli stessi perfetti con nature favorevoli dato che non si accoppiano?

Sono davvero molto curioso, spero che qualcuno risponda.

X e Y non è più un gioco usato nel competitivo ufficiale (VGC2016), solamente ORAS. E in ORAS quei Pokémon che citi si trovano :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...