Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svendita Carte Pokemon!!! Leggete!!!

Post raccomandati

Inviato

Svendo un lotto di 180 carte circa, tenute in condizioni molto buone, senza grinze o altro. Tra le carte figurano ninetales e machamp legendary collection, un mucchio di carte di 3 generazione con delle rare, un Kingdra ex leggermente rovinato su un bordo e aggiungo 3 carte set base rovinate ma holografiche ( mewtwo, poliwrath, articuno ). Chiedo 8 euro più la spedizione che a vedere il peso sarà di 10. 

Vendo pure un Ho-oh ex, ed un regice ex eng, in ottime condizioni, a 8 euro ciascuno, ma se presi insieme la spedizione è gratis. A giorni dovrei indicare altre due tre carte ex vendibili!!!

Non esitate a contattarmi!!!! Per qls info con messaggio privato.

Inviato
23 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Svendo un lotto di 180 carte circa, tenute in condizioni molto buone, senza grinze o altro. Tra le carte figurano ninetales e machamp legendary collection, un mucchio di carte di 3 generazione con delle rare, un Kingdra ex leggermente rovinato su un bordo e aggiungo 3 carte set base rovinate ma holografiche ( mewtwo, poliwrath, articuno ). Chiedo 8 euro più la spedizione che a vedere il peso sarà di 10. 

Vendo pure un Ho-oh ex, ed un regice ex eng, in ottime condizioni, a 8 euro ciascuno, ma se presi insieme la spedizione è gratis. A giorni dovrei indicare altre due tre carte ex vendibili!!!

Non esitate a contattarmi!!!! Per qls info con messaggio privato.

Non sono interessato però vorrei dirti che magari se postasti le foto delle carte sarebbe meglio a parer mio :looksi:

Inviato
Adesso, MIKI_PopplDefSquad ha scritto:

Non sono interessato però vorrei dirti che magari se postasti le foto delle carte sarebbe meglio a parer mio :looksi:

Grazie. Ma il centro scambi carte dov'è?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...