Vai al commento

Svendita Carte Pokemon!!! Leggete!!!

Post raccomandati

Svendo un lotto di 180 carte circa, tenute in condizioni molto buone, senza grinze o altro. Tra le carte figurano ninetales e machamp legendary collection, un mucchio di carte di 3 generazione con delle rare, un Kingdra ex leggermente rovinato su un bordo e aggiungo 3 carte set base rovinate ma holografiche ( mewtwo, poliwrath, articuno ). Chiedo 8 euro più la spedizione che a vedere il peso sarà di 10. 

Vendo pure un Ho-oh ex, ed un regice ex eng, in ottime condizioni, a 8 euro ciascuno, ma se presi insieme la spedizione è gratis. A giorni dovrei indicare altre due tre carte ex vendibili!!!

Non esitate a contattarmi!!!! Per qls info con messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Svendo un lotto di 180 carte circa, tenute in condizioni molto buone, senza grinze o altro. Tra le carte figurano ninetales e machamp legendary collection, un mucchio di carte di 3 generazione con delle rare, un Kingdra ex leggermente rovinato su un bordo e aggiungo 3 carte set base rovinate ma holografiche ( mewtwo, poliwrath, articuno ). Chiedo 8 euro più la spedizione che a vedere il peso sarà di 10. 

Vendo pure un Ho-oh ex, ed un regice ex eng, in ottime condizioni, a 8 euro ciascuno, ma se presi insieme la spedizione è gratis. A giorni dovrei indicare altre due tre carte ex vendibili!!!

Non esitate a contattarmi!!!! Per qls info con messaggio privato.

Non sono interessato però vorrei dirti che magari se postasti le foto delle carte sarebbe meglio a parer mio :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...