Drake89 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Svendo un lotto di 180 carte circa, tenute in condizioni molto buone, senza grinze o altro. Tra le carte figurano ninetales e machamp legendary collection, un mucchio di carte di 3 generazione con delle rare, un Kingdra ex leggermente rovinato su un bordo e aggiungo 3 carte set base rovinate ma holografiche ( mewtwo, poliwrath, articuno ). Chiedo 8 euro più la spedizione che a vedere il peso sarà di 10. Vendo pure un Ho-oh ex, ed un regice ex eng, in ottime condizioni, a 8 euro ciascuno, ma se presi insieme la spedizione è gratis. A giorni dovrei indicare altre due tre carte ex vendibili!!! Non esitate a contattarmi!!!! Per qls info con messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIKI_PopplDefSquad Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 23 minuti fa, Drake89 ha scritto: Svendo un lotto di 180 carte circa, tenute in condizioni molto buone, senza grinze o altro. Tra le carte figurano ninetales e machamp legendary collection, un mucchio di carte di 3 generazione con delle rare, un Kingdra ex leggermente rovinato su un bordo e aggiungo 3 carte set base rovinate ma holografiche ( mewtwo, poliwrath, articuno ). Chiedo 8 euro più la spedizione che a vedere il peso sarà di 10. Vendo pure un Ho-oh ex, ed un regice ex eng, in ottime condizioni, a 8 euro ciascuno, ma se presi insieme la spedizione è gratis. A giorni dovrei indicare altre due tre carte ex vendibili!!! Non esitate a contattarmi!!!! Per qls info con messaggio privato. Non sono interessato però vorrei dirti che magari se postasti le foto delle carte sarebbe meglio a parer mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, MIKI_PopplDefSquad ha scritto: Non sono interessato però vorrei dirti che magari se postasti le foto delle carte sarebbe meglio a parer mio Grazie. Ma il centro scambi carte dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIKI_PopplDefSquad Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Grazie. Ma il centro scambi carte dov'è? ti hanno risposto nell' urloscatola, comunque http://forum.pokemonmillenniu.../forum/45-mercatino-oggetti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 16 minuti fa, MIKI_PopplDefSquad ha scritto: ti hanno risposto nell' urloscatola, comunque http://forum.pokemonmillenniu.../forum/45-mercatino-oggetti/ Grazie ho postato li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Siccome è stata aperta una nuova discussione nella sezione corretta, qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.