Drake89 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Vendo un lotto di circa 180 carte comuni, non comuni rare. Sono della 3 serie. Tra queste kingdra ex, ninetales e machamp legendary collection, solo leggermente rovinato su un bordino. Regalo insieme 3 carte purtroppo un pò rovinate ( mewtwo, poliwrath set base, articuno fossil 1 ed. tutte holo). Alcune carte sono foil (shelgon e vibrava ex drago). Il costo del lotto è 8 euro più 10 sped. A giorni dovrei aggiungere altre carte ex. Vendo inoltre Regice ex e Ho-oh ex a 8 euro l'uno. Se acquistate tutto comprese le due carte ex, o eventuali altre aggiuntive, ci sarà uno sconto. Sono disponibile a trattare e sentire proposte. A breve aggiungerò delle foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Io sarei interessata. Prima però aspetto delle foto :3 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 19 minuti fa, Justice. ha scritto: Io sarei interessata. Prima però aspetto delle foto :3 Ciao, allora se vuoi ci sentiamo per messaggio privato, facciamo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 5 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ciao, allora se vuoi ci sentiamo per messaggio privato, facciamo prima. Va bene! ^-^ T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.