Giovix Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Non ci riesco come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Devi cliccare sull'ingranaggio in alto a destra e poi cliccare il terzo pulsante dal fondo su cui c'è scritto di "aggiorna", dopo aver risposto a tutte le domande il software si sarà aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Si ma non escono tutti i pokemon come dice la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ti permette ancora di fare l'aggiornamento se ci clicchi? comunque puoi sempre cancellarlo e riscaricarlo (tanto è gratis) e vedere se questa volta te li scarica tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Credo che l'aggiornamento del Pokédex 3D non sia immediato, mi spiego: una volta eseguito l'aggiornamento come ha descritto Lucinda95, i Pokémon non saranno disponibili da subito ma solamente tramite SpotPass, come gli altri 151 Pokémon ricevuti durante il corso dell'anno (per chi li ha presi, ovvio). Dunque, tutte quelle forme alternative che si potevano solamente ricevere tramite scambio, dovrebbero (non ne sono sicuro) essere scaricabili giornalmente.Ancora non mi è arrivato nessun dato Pokémon, ma appena arriverà ve lo farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 di fatto penso anche io che si debbano scaricare tramite spotpass , solo che non comprendo perchè , non scarica nulla ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Anche io ho fatto l'aggiornamento, però dei dati dei Pokémon non si vede neanche l'ombra! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Credo che abbiate ragione voi, li ho ricontrollati e ho notato che me ne mancano un pò... scusate, a prima vista mi sono sembrati tutti " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Anche io ho fatto l'aggiornamento, però dei dati dei Pokémon non si vede neanche l'ombra! credo che dovremo aspettare ancora , spero non troppo visto che il download dei pokemon è disponibile fino al 31 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Vi spiego io come funziona:dopo un certo numero di dati pkm ricevuti lo spot pass non riceve più:con l'aggiornamento viene riattivato e si ricevono 3 dati al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 confermo , che bisognava solo aspettare , infatti mi ha scaricato i primi 3 pokèmon , probabilmente si deve aspettare almeno un giorno dopo l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 confermo , che bisognava solo aspettare , infatti mi ha scaricato i primi 3 pokèmon , probabilmente si deve aspettare almeno un giorno dopo l'aggiornamentoquindi, per riassumere: l'aggiornamento riattiva il fatto che ricevi 3 pokémon al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!Perchèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!Perchèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!n evita commenti inutili come questi grazie "dato che è risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.