Vai al commento

Aggiornare pokedex 3D


Giovix

Post raccomandati

Credo che l'aggiornamento del Pokédex 3D non sia immediato, mi spiego: una volta eseguito l'aggiornamento come ha descritto Lucinda95, i Pokémon non saranno disponibili da subito ma solamente tramite SpotPass, come gli altri 151 Pokémon ricevuti durante il corso dell'anno (per chi li ha presi, ovvio). Dunque, tutte quelle forme alternative che si potevano solamente ricevere tramite scambio, dovrebbero (non ne sono sicuro) essere scaricabili giornalmente.

Ancora non mi è arrivato nessun dato Pokémon, ma appena arriverà  ve lo farò sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho fatto l'aggiornamento, però dei dati dei Pokémon non si vede neanche l'ombra! charmander.gif.pagespeed.ce.UgHwQwxH4l.gif

credo che dovremo aspettare ancora , spero non troppo visto che il download dei pokemon è disponibile fino al 31 gennaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo , che bisognava solo aspettare , infatti mi ha scaricato i primi 3 pokèmon , probabilmente si deve aspettare almeno un giorno dopo l'aggiornamento

quindi, per riassumere: l'aggiornamento riattiva il fatto che ricevi 3 pokémon al giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...