Vai al commento

Monster Hunter Generations

Ruby_Rose

Post raccomandati

Ragazzi, una domanda, io ho provato solo la demo e non nego che uno dei motivi principali per cui sono indeciso se prenderlo o no è perché... non sono riuscito a far apparire la pulsantiera direzionale sul touch screen come facevo in mh3u, perché dove normalmente sarebbe stata posta, ci sono le varie supermosse/abilità del personaggio.

Lo so, sono nabbo da far schifo, ma nel gioco finale sarà possibile averla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Ddraig ha scritto:

Ragazzi, una domanda, io ho provato solo la demo e non nego che uno dei motivi principali per cui sono indeciso se prenderlo o no è perché... non sono riuscito a far apparire la pulsantiera direzionale sul touch screen come facevo in mh3u, perché dove normalmente sarebbe stata posta, ci sono le varie supermosse/abilità del personaggio.

Lo so, sono nabbo da far schifo, ma nel gioco finale sarà possibile averla?

Certo che puoi averla, come nel 4U. Basta che premi start ed esce scritto sotto "Gestione Pannelli".

Link al commento

3 ore fa, Fantasy ha scritto:

Certo che puoi averla, come nel 4U. Basta che premi start ed esce scritto sotto "Gestione Pannelli".

Mille grazie, benissimo! Francamente lo immaginavo, ma preferivo esserne sicuro al 100%, mi capirai: prima di acquistare un vg, che tutto sommato qualcosina costa, uno si toglie tutti i dubbi (per quanto banali siano).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...