Vai al commento


Monster Hunter Generations


Ruby_Rose

Post raccomandati

Salve gente un mio amico mi ha informato che hanno rilasciato la demo ufficiale di MHX (Monster Hunter Generations) che troverete nel sito ufficiale Nintendo qui: 

http://www.nintendo.co.uk/Games/Nintendo-3DS/Monster-Hunter-Generations-1090846.html

Per scaricarla basterà accedere dal reparto login oppure dal my Nintendo :

https://my.nintendo.com/

Comunque basterà loggare e premere sul pulsante free download, al costo di 0 euro. 

Quando vi dà l'ok di conferma d'acquisto,accendete il 3ds e troverete ( sempre se siete collegati ad internet con il 3ds) l'iconcina del gioco, pronta a scaricarla mi pare pesa sui 3000 blocchi ed la demo e in italiano. 

Quindi gente approfittatene, perché c'è anche sul e shop, ma non ve lo farà scaricare da li(non chiedetemi il motivo non lo so).

Quindi spero che torni utile la mia info, e che non esista già un post del genere bye bye ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Roxas ha scritto:

Ho già provveduto a cancellare le discussioni doppie!

Grazie mille ho fatto tutto dal cellulare ma purtroppo dove stavo non cera molta copertura quindi deve aver fatto qualche multi post chiedo scusa x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi domanda.io per 3ds ho solo monster hunter 3 e ne sono innamorata. solo che sono lenta nemmeno ho finito la storia principale perchè mi perdo a fare mille altre cose... quindi il quarto capitolo non l'ho preso e nemmeno provato. mi consigliate di prendere prima il quarto oppure passare direttamente a generations? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

ragazzi domanda.io per 3ds ho solo monster hunter 3 e ne sono innamorata. solo che sono lenta nemmeno ho finito la storia principale perchè mi perdo a fare mille altre cose... quindi il quarto capitolo non l'ho preso e nemmeno provato. mi consigliate di prendere prima il quarto oppure passare direttamente a generations? :(

Io se per questo non ne ho mai provato uno è la prima volta che ci metto mano e grazie a questa demo, tutti che me ne parlavano, anche se non sono felice come un gabbiano, penso me lo prendo giusto per provarlo, se non mi piace lo vendo, già che devo combattere mostri che non hanno una barra vita e brutto(secondo i miei gusti)  poi bo e tutto da provare non avendo mai provato nessuna versione non posso dire mezza parola.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mine_Chan ha scritto:

Io se per questo non ne ho mai provato uno è la prima volta che ci metto mano e grazie a questa demo, tutti che me ne parlavano, anche se non sono felice come un gabbiano, penso me lo prendo giusto per provarlo, se non mi piace lo vendo, già che devo combattere mostri che non hanno una barra vita e brutto(secondo i miei gusti)  poi bo e tutto da provare non avendo mai provato nessuna versione non posso dire mezza parola.

 

ma monster hunter è sempre stato così. la vita del mostro lo capisci attraverso i movimenti che fa. per farti un esempio quando sbava e zoppica vuol dire che ha poca vita. ma ogni razza è diversa dall'altra, lo devi studiare e capire quanta vita ha, le sue debolezze ed equipaggiarti in base a queste ultime. lo so spiego da cani

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sarcy ha scritto:

ma monster hunter è sempre stato così. la vita del mostro lo capisci attraverso i movimenti che fa. per farti un esempio quando sbava e zoppica vuol dire che ha poca vita. ma ogni razza è diversa dall'altra, lo devi studiare e capire quanta vita ha, le sue debolezze ed equipaggiarti in base a queste ultime. lo so spiego da cani

 

Sì lo so appunto, per quello ho scritto che lo provo, se non mi va lo riporto indietro sono abbbituato a giocare diversamente quindi per me è una cosa nuova, poi che diventi positivo o negativo lo vedrò solo con il gioco in mano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

Sì lo so appunto, per quello ho scritto che lo provo, se non mi va lo riporto indietro sono abbbituato a giocare diversamente quindi per me è una cosa nuova, poi che diventi positivo o negativo lo vedrò solo con il gioco in mano. 

vedrai ;) ma che voi sappiate ci sarà qualche versione figa limitata a riguardo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Per ora c'è solo il new 3ds xl stilizzato a tema :

3max.jpg

Poi se c'è altro non so...

Sarebbe molto moooolto bello averlo.ma non sto a pigliarmi una nuova console solo per il tema. XD bellissima comunque *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Per ora c'è solo il new 3ds xl stilizzato a tema :

3max.jpg

Poi se c'è altro non so...

ma sai per caso se questo bundle sarà limitato?? la mia ragazza vuole regalarmelo per il mio compleanno, così lei si prende il mio 3ds, però deve aspettare che la pagano tipo tra il 15 e il 20 luglio, sarà limitata o si troverà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2016 at 14:32, Mine_Chan ha scritto:
On 19/6/2016 at 11:43, scared ha scritto:

Penso si riferisse a questo topic (?)

be non sono ne redattore ne niente , però il gioco ,è garantito per rilascio ufficiale questo.

Credo che il buon vecchio Void volesse suggerire di trasformare questo 3d in uno generale per commenti, recensioni, richieste d'aiuto e simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Credo che il buon vecchio Void volesse suggerire di trasformare questo 3d in uno generale per commenti, recensioni, richieste d'aiuto e simili.

Per me ok

6 ore fa, Ooze ha scritto:

ma sai per caso se questo bundle sarà limitato?? la mia ragazza vuole regalarmelo per il mio compleanno, così lei si prende il mio 3ds, però deve aspettare che la pagano tipo tra il 15 e il 20 luglio, sarà limitata o si troverà?

Se non sbaglio c'è sul sito della game stop  prova a dare uno sguardo li, così magari ti fai un idea. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...