Atom Swillo Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione.Volevo sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi come si utilizza l' RNG.Grazie in anticipo a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Non so come si faccia ma sono interessato anch' io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 La discussione non è nella sezione giusta, ma non posso spostarla poiché non so il gioco su cui vuoi abusare dell'RNG... ^-^" Quindi... Su che gioco ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Interesserebbe anche a me una guida, per B/W su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Per il momento ho spostato la discussione in Discussioni Pokémon, non sapendo su che gioco vi serve. ^-^"Comunque, se può servire, qui c'è la guida di Axelf all'abuso dell'RNG per far schiudere Pokémon cromatici (shiny) dalle Uova in D/P/Pt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Partendo dal presupposto che non so praticamente nulla sull'RNG io lo dovrei usare su pokemon bianco e nero.Inoltre volevo sapere se l'RNG si può usare su cartucce originali dato che le guide che ho trovato spiegamo come si utilizza con Desmume,e poi se si possono trovare anche i pokemon selvatici shiny.Spero di non essere troppo assillante e se lo sono scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Si, si può utilizzare anche sulle cartucce originali. Serve per "creare" uova shiny, all.31 e anche per trovare i PoKémon selvatici shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Partendo dal presupposto che non so praticamente nulla sull'RNG io lo dovrei usare su pokemon bianco e nero.Allora sposto in N/B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Io so dove trovare delle ottime guide per RNG su b/w, ma non posso postare causa SPAM Clause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 io le uniche che ho trovato sn in inglese, tu khaos invece?Inoltre ne avevo trovata una buona, ma era per una versione più "antica " di quella che ho scaricato(parlo dell'rng) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ne ho trovata una in ITA (oltre a quelle in inglese) molto buona per versione 9.81, ma funziona anche per la 9.95... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 anch'io l'avevo trovata, ma nn sapevo che valeva anche x il 9.95.Allora appena posso la vedo e ti dico se sn riuscito. Tu lo sai utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Io so dove trovare delle ottime guide per RNG su b/w, ma non posso postare causa SPAM ClauseNe ho trovata una in ITA (oltre a quelle in inglese) molto buona per versione 9.81, ma funziona anche per la 9.95...Sono quelle che hai postato in questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Ah, sì... me l'ero scordato, sry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Sono quelle che hai postato in questa discussione?L'ho letta e non ci ho capito NIENTE, credo che diano troppe cose per scontato. O forse sono io troppo ignorante XDQuindi chiedo a qualche buon utente di istruirmi passo a passo se ha voglia. Ricompensa: un mi piace(sai che grande ricompensa!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.