Atom Swillo Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione.Volevo sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi come si utilizza l' RNG.Grazie in anticipo a chi mi risponderà
DemoniacWind Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 Non so come si faccia ma sono interessato anch' io!
Korenji Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 La discussione non è nella sezione giusta, ma non posso spostarla poiché non so il gioco su cui vuoi abusare dell'RNG... ^-^" Quindi... Su che gioco ti serve?
fdf_02 Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 Interesserebbe anche a me una guida, per B/W su 3DS
Korenji Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 Per il momento ho spostato la discussione in Discussioni Pokémon, non sapendo su che gioco vi serve. ^-^"Comunque, se può servire, qui c'è la guida di Axelf all'abuso dell'RNG per far schiudere Pokémon cromatici (shiny) dalle Uova in D/P/Pt.
Atom Swillo Inviato 1 settembre, 2012 Autore Inviato 1 settembre, 2012 Partendo dal presupposto che non so praticamente nulla sull'RNG io lo dovrei usare su pokemon bianco e nero.Inoltre volevo sapere se l'RNG si può usare su cartucce originali dato che le guide che ho trovato spiegamo come si utilizza con Desmume,e poi se si possono trovare anche i pokemon selvatici shiny.Spero di non essere troppo assillante e se lo sono scusatemi
fdf_02 Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 Si, si può utilizzare anche sulle cartucce originali. Serve per "creare" uova shiny, all.31 e anche per trovare i PoKémon selvatici shiny.
Korenji Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 Partendo dal presupposto che non so praticamente nulla sull'RNG io lo dovrei usare su pokemon bianco e nero.Allora sposto in N/B.
Khaos Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 Io so dove trovare delle ottime guide per RNG su b/w, ma non posso postare causa SPAM Clause
Typhlosion Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 io le uniche che ho trovato sn in inglese, tu khaos invece?Inoltre ne avevo trovata una buona, ma era per una versione più "antica " di quella che ho scaricato(parlo dell'rng)
Khaos Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 Ne ho trovata una in ITA (oltre a quelle in inglese) molto buona per versione 9.81, ma funziona anche per la 9.95...
Typhlosion Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 anch'io l'avevo trovata, ma nn sapevo che valeva anche x il 9.95.Allora appena posso la vedo e ti dico se sn riuscito. Tu lo sai utilizzare?
Rikymaru Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 Io so dove trovare delle ottime guide per RNG su b/w, ma non posso postare causa SPAM ClauseNe ho trovata una in ITA (oltre a quelle in inglese) molto buona per versione 9.81, ma funziona anche per la 9.95...Sono quelle che hai postato in questa discussione?
Typhlosion Inviato 2 settembre, 2012 Inviato 2 settembre, 2012 Sono quelle che hai postato in questa discussione?L'ho letta e non ci ho capito NIENTE, credo che diano troppe cose per scontato. O forse sono io troppo ignorante XDQuindi chiedo a qualche buon utente di istruirmi passo a passo se ha voglia. Ricompensa: un mi piace(sai che grande ricompensa!!!)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.