Vai al commento

Guida all'rng

Post raccomandati

Per il momento ho spostato la discussione in Discussioni Pokémon, non sapendo su che gioco vi serve. ^-^"

Comunque, se può servire, qui c'è la guida di Axelf all'abuso dell'RNG per far schiudere Pokémon cromatici (shiny) dalle Uova in D/P/Pt. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal presupposto che non so praticamente nulla sull'RNG io lo dovrei usare su pokemon bianco e nero.

Inoltre volevo sapere se l'RNG si può usare su cartucce originali dato che le guide che ho trovato spiegamo come si utilizza con Desmume,e poi se si possono trovare anche i pokemon selvatici shiny.

Spero di non essere troppo assillante e se lo sono scusatemi :D

Link al commento

Io so dove trovare delle ottime guide per RNG su b/w, ma non posso postare causa SPAM Clause

Ne ho trovata una in ITA (oltre a quelle in inglese) molto buona per versione 9.81, ma funziona anche per la 9.95...

Sono quelle che hai postato in questa discussione?
Link al commento

Sono quelle che hai postato in questa discussione?

L'ho letta e non ci ho capito NIENTE, credo che diano troppe cose per scontato. O forse sono io troppo ignorante XD

Quindi chiedo a qualche buon utente di istruirmi passo a passo se ha voglia. Ricompensa: un mi piace(sai che grande ricompensa!!!)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...