EverFight Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Mi presento brevemente: mi chiamo Emanuele, a breve compirò 22 anni e -anche se mi sembra inutile dirlo, lo faccio lo stesso- sono appassionato di Pokémon sin da bambino, avendo giocato tutte le generazioni fino alla Quinta. Ahia! Tasto dolente: non essendo possessore di 3DS (ahimé Q.Q), mi mangio le mani per non potermi godere né la Sesta gen, né i remake di Terza (per non parlare di Sun e Moon! Ah, a proposito: #TeamPopplio). Idem per il competitive che mi sta incuriosendo. Il massimo che posso fare é il Metrò Lotta su Bianco 2 xD Nondimeno, se avete consigli, io ci sono! ...e nulla, mi sembra tutto, no? Ci si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Benvenuto, @EverFight! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Non ti sei perso niente con la Sesta generazione, guarda... Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 ore fa, sans ha scritto: Non ti sei perso niente con la Sesta generazione, guarda... Benvenuto! Eh, ma non sai quanto vorrei comunque giocarla! Anche solo per esplorare la regione..so che a livello di difficoltà X e Y non sono stati titoli "brillanti", ma magari compensano con altri punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Igna Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Benvenuto! Fatti un 3DS il prima possibile. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @EverFight! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ehi! Anch'io mi chiamo Emanuele e compirò ventidue anni quest'anno! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 On 17/6/2016 at 11:11, Raven94 ha scritto: Ehi! Anch'io mi chiamo Emanuele e compirò ventidue anni quest'anno! Benvenuto Ayyy! Wombo-Combo, insomma @Raven94 ahahaha Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuto e divertiti qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.