cespun Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Come mai gli sprite di kyurem bianco/nero sono diversi dall' artwork? Hanno quei tubi dietro la schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 se io non erro le forme di kyurem hanno 2 artwork sia e senza il tubo che portano la corrente/il fuoco alla coda. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Entrambi i Kyurem hanno forme diverse in combattimento. Infatti ci sono due versioni di artwork, sprite e modello 3D. Gli aculei sulle ali si attaccano alla coda per trarre energia (è una mia supposizione, la luce nei tubi di Kyurem bianco / nero va dalla coda verso le ali, almeno è così negli sprites di Bianco 2 e Nero 2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Septoleyfe ha scritto: Entrambi i Kyurem hanno forme diverse in combattimento. Infatti ci sono due versioni di artwork, sprite e modello 3D. Gli aculei sulle ali si attaccano alla coda per trarre energia (è una mia supposizione, la luce nei tubi di Kyurem bianco / nero va dalla coda verso le ali, almeno è così negli sprites di Bianco 2 e Nero 2). Nascondi contenuto come faccio a cambiare forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, cespun ha scritto: come faccio a cambiare forma? In che senso? Nel gioco? Con il cuneo dna The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 7 minuti fa, cespun ha scritto: come faccio a cambiare forma? Il cambio forma è automatico, come quello di Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 24 minuti fa, Septoleyfe ha scritto: Il cambio forma è automatico, come quello di Xerneas. Sia in lotta che non è sempre uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: Sia in lotta che non è sempre uguale Su Bianco 2 e Nero 2 lo sprite "calmo" di Kyurem lo vedi nella schermata della squadra. Forse anche in quella del Pokédex. Su X / Y e ZA / RO la forma "calma" la vedi anche nel Poké io&te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.