cespun Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 Come mai gli sprite di kyurem bianco/nero sono diversi dall' artwork? Hanno quei tubi dietro la schiena
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 se io non erro le forme di kyurem hanno 2 artwork sia e senza il tubo che portano la corrente/il fuoco alla coda. The Ice Dragon!
Septoleyfe Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 Entrambi i Kyurem hanno forme diverse in combattimento. Infatti ci sono due versioni di artwork, sprite e modello 3D. Gli aculei sulle ali si attaccano alla coda per trarre energia (è una mia supposizione, la luce nei tubi di Kyurem bianco / nero va dalla coda verso le ali, almeno è così negli sprites di Bianco 2 e Nero 2).
cespun Inviato 16 giugno, 2016 Autore Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Septoleyfe ha scritto: Entrambi i Kyurem hanno forme diverse in combattimento. Infatti ci sono due versioni di artwork, sprite e modello 3D. Gli aculei sulle ali si attaccano alla coda per trarre energia (è una mia supposizione, la luce nei tubi di Kyurem bianco / nero va dalla coda verso le ali, almeno è così negli sprites di Bianco 2 e Nero 2). Nascondi contenuto come faccio a cambiare forma?
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, cespun ha scritto: come faccio a cambiare forma? In che senso? Nel gioco? Con il cuneo dna The Ice Dragon!
Septoleyfe Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 7 minuti fa, cespun ha scritto: come faccio a cambiare forma? Il cambio forma è automatico, come quello di Xerneas.
cespun Inviato 16 giugno, 2016 Autore Inviato 16 giugno, 2016 24 minuti fa, Septoleyfe ha scritto: Il cambio forma è automatico, come quello di Xerneas. Sia in lotta che non è sempre uguale
Septoleyfe Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: Sia in lotta che non è sempre uguale Su Bianco 2 e Nero 2 lo sprite "calmo" di Kyurem lo vedi nella schermata della squadra. Forse anche in quella del Pokédex. Su X / Y e ZA / RO la forma "calma" la vedi anche nel Poké io&te.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.