Vai al commento



Meglio Wii o WiiU?


Penguin

Post raccomandati

Secondo voi la nuovo consolles WiiU avrà  lo stesso successo della sua vecchia versione o no? Secondo me no. Per prima cosa non vedo grandi differenze, apparte la potenza aumentata (che però non sarà  di certo ai livelli delle consolles Microsoft e Sony) e il nuovo controller Pad. La Nintendo spero davvero di conquistare il mercato con questa nuova consolles? Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me la wiiu è nuova e poi è come la wii solo che hai una mini console ed è più facile vedere quello che fai ... non so se mi sono spiegata (?) è fantastica laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Per mini consolles intendi il nuovo controller? Si, è un'idea carina, ma non credo riesca a conquistare e dettar legge sui mercati come ha fatto l'innovazione portata con la prima wii ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato comunicato che la grafica farà  concorrenza a Xbox e Ps3

Il fatto del movimento, sarà  possibile anche su WiiU perché i WiiMote fungono pure lì

Le modalità  che sfruttano il WiiPad sono, a miei pensieri, molto utili ed interattive

A mio parere, il WiiPad coinvolgerà  l'utenza che sono abituati e non vogliono lasciare il controller fisso

Quindi credo che la WiiU possa vendere molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato comunicato che la grafica farà  concorrenza a Xbox e Ps3

Il fatto del movimento, sarà  possibile anche su WiiU perché i WiiMote fungono pure lì

Le modalità  che sfruttano il WiiPad sono, a miei pensieri, molto utili ed interattive

A mio parere, il WiiPad coinvolgerà  l'utenza che sono abituati e non vogliono lasciare il controller fisso

Quindi credo che la WiiU possa vendere molto

Con Xbox PS3, ma non credo che Microsoft e Sony si metterranno a guardare mentre Nintendo vende milioni di consolles... ^^ potrà  vendere... Ma non tanto come Wii, ce dai... Non c'è tutta sta grande differenza con la vecchia consolles, almeno secondo me... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti quelli che dicono che non ha una grafica che farà  concorrenza, guardate che arriverá fino a 1080 p O.o

Non vorrei essere sgarbato in relazione alla tua affermazione ma il Full HD non basta per avere una grafica consona alla next-generation di console. La WiU è in quanto a risoluzione un passetto avanti al presente ma ha in quanto al futuro poche sono le carte che ha da giocare. Questa piattaforma videoludica è fatta per durare qualche annetto sino all'avvvento della Vera prossima generazione che, tralasciando l'austerity e la crisi, non penso si limiti a gli standard della nuova console Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il WiiU è più indirizzato agli hardcore gamer, il Wii era ed è tutt'ora una console da famiglia... tipo "giochiamo tutti a Cooking Mama! Sììì" invece penso che col WiiU vedremo giochi più impegnativi e simili. O almeno lo spero, se no c'è da aspettarsi un bel flop XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi tu... Wii è fissa WiiU è portatile

Io personalmente preferisco Wii

Edit: Non trovate che la U sia una lettera schifosa? E se la mettono alla fine della 3° console (a parer mio) migliore del mondo, ci prendono, per non dire altro che credo abbiate già  capito..., per i fondelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La WiiU è portatile?

No, ma il paddone touch, se non erro, è simil-ipad e può connettersi a internet.

Comunque il sondaggio attuale è inutile. Abbiamo visto a malapena una manciata di giochi della wiiu (tra l'altro tutti destinati al lancio o poco più tardi) e per fare un paragone con la wii sono l'unico metro di giudizio.

Il WiiU è più indirizzato agli hardcore gamer, il Wii era ed è tutt'ora una console da famiglia... tipo "giochiamo tutti a Cooking Mama! Sììì" invece penso che col WiiU vedremo giochi più impegnativi e simili. O almeno lo spero, se no c'è da aspettarsi un bel flop laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

No. Francamente, di roba hardcore su wii ce n'era eccome (xenoblade, tloz, metroid,smg,smg2, mhtri, sin&punishment... e potrei andare avanti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente WiiU, è più potente, servizio online migliorato, gamepad da paura... Non è che è una console fatta così, tanto per, eh o_O

è come se dici: "Meglio GameBoy o GameBoy Color?"

Senza contare che il WiiU ha la retrocompatibilità  completa dei titoli Wii ;)

No, ma il paddone touch, se non erro, è simil-ipad e può connettersi a internet.

Sbagli, perché il pad funziona come ogni altro controller, quindi bisogna per forza di cose essere vicino la console smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ancora non capisco questo paragone al WiiU GamePad a un qualsiasi tablet sul mercato... è un controller con schermo, punto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagli, perché ilpad funziona come ogni altro controller, quindi bisogna per forza di cose essere vicino la console smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ancora non capisco questo paragone al WiiU GamePad a un qualsiasi tablet sul mercato... è un controller con schermo, punto!

Spesso si confondono due principi ovvero forma ed essenza...proprio per questo esiste il proverbio che cita "L'apparenza inganna"...

In questo caso è proprio la sua conformazione, derivante molto probabilmente da una strategia di marketing, ad illudere. Quindi non c'è da sorprendersi se in molti vedendo il nuovo Gamepad della Nintendo non ne hanno capito la vera essenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente WiiU, è più potente, servizio online migliorato, gamepad da paura... Non è che è una console fatta così, tanto per, eh o_O

è come se dici: "Meglio GameBoy o GameBoy Color?"

Senza contare che il WiiU ha la retrocompatibilità  completa dei titoli Wii ;)

Sbagli, perché il pad funziona come ogni altro controller, quindi bisogna per forza di cose essere vicino la console smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ancora non capisco questo paragone al WiiU GamePad a un qualsiasi tablet sul mercato... è un controller con schermo, punto!

Non ho detto che non è un normale gamepad, ma che, SEMPRE CHE IO NON RICORDI MALE, appunto, possiede anche il wi-fi (letto da qualche parte senza fare i dovuti controlli, quindi può darsi che io sia in errore, eh!).

Spesso si confondono due principi ovvero forma ed essenza...proprio per questo esiste il proverbio che cita "L'apparenza inganna"...

In questo caso è proprio la sua conformazione, derivante molto probabilmente da una strategia di marketing, ad illudere. Quindi non c'è da sorprendersi se in molti vedendo il nuovo Gamepad della Nintendo non ne hanno capito la vera essenza.

MA PER CORTESIA, evita di dirlo proprio a me. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che non è un normale gamepad, ma che, SEMPRE CHE IO NON RICORDI MALE, appunto, possiede anche il wi-fi (letto da qualche parte senza fare i dovuti controlli, quindi può darsi che io sia in errore, eh!).

Non è il controller che ha il WiFi, perché il controller non funziona da solo, ma come è ovvio solamente con la console accesa. Dunque, è il WiiU ad avere il WiFi e, di conseguenza, lo stesso WiiU GamePad! La navigazione in Internet è possibile sul GamePad, ma solamente perché avviene su televisione e lo schermo del paddone ripropone le immagini su TV. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spesso si confondono due principi ovvero forma ed essenza...proprio per questo esiste il proverbio che cita "L'apparenza inganna"...

In questo caso è proprio la sua conformazione, derivante molto probabilmente da una strategia di marketing, ad illudere. Quindi non c'è da sorprendersi se in molti vedendo il nuovo Gamepad della Nintendo non ne hanno capito la vera essenza.

Quale sarebbe questa essenza?

Comunque wii e wiiU non è come game boy e gameboy color... La rivoluzione dei colori su consolles portatili non regge il paragone... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale sarebbe questa essenza?

L'essenza del Gamepad, a cui era riferito il discorso, non è quella di un Tablet da gioco ma di un semplice controller con caratteristiche fuori dalla norma.

MA PER CORTESIA, evita di dirlo proprio a me. ;)

Non era rivolto a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È chiaro che WiiU è meglio di Wii. È compatibile con tutti i controller e i giochi della Wii classica e introduce migliori prestazioni grafiche oltre alla novità  del nuovo controller. Non c'è dubbio quindi su quale sia la migliore, ed è normale e giusto che sia così. Se poi la WiiU avrà  maggior successo della Wii è ancora tutto da vedere. Personalmente penso che abbia le carte in regola per avvicinarsi alla popolarità  della vecchia console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me, la WiiU supererà  di gran lunga la Wii, ma è normale. Tutte le console prima o poi sono destinate ad scomparire. Wii, ancora per qualche anno continuerà  la sua storia ma Wii U si prepara a prendere il suo posto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio che wiiU sarà  migliore... è il modello dopo dell wii! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif la mia domanda era: "Avrà  lo stesso successo che ha avuto wii introducendo la sua rivoluzione nel mondo dei giochi oppure no?" smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ti rispondo subito: Non si possono avere certezze se non avremo delle prove del vero funzionamento di Wii-U. C'e ne sono, ma non abbastanza. Ci servono altre prove e poi occorre prima provare una console. La Wii, all'inizio era 0. Naturalmente, quando si gioca, più si va avanti e più diventa famosa. Occorre tempo e non possiamo pronosticare su una cosa così se non è ancora disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...