Vai al commento

Meglio Wii o WiiU?


Penguin

Post raccomandati

Non sono d'accordo.

Un computer di fascia medio\alta preso per essere sfruttato a lungo termine ha un fondamentale vantaggio rispetto alle piattaforme videoludiche: un hardware aggiornabile. Le console non possono evolversi o mutarsi. E per questo rimarranno sempre indietro ai Personal Computer. Quindi comprare una Ps3 a 299 o una Ps4 a 699 dà  un senso di stabilità  momentanea rispetto ad un PC che preso sui 999 dà  un futuro grafico migliore (di 24 volte secondo le statistiche Nvidia).

Ma quello che dici è talmente basilare che anche un bambino lo potrebbe capire. (Non sto insultando/offendendo)

Anche io certamente, sono legato di più alla potenza del mio computer che a quella di console. Ma sarà  sempre così. La XBOX360 è della Microsoft. Windows è della Microsoft. Avrebbero potuto fare lo stesso con la XBOX e creare quindi, una console più potente. Perchè pensate: Perchè fare più console quando poi, si può comprare una scheda grafica gliela aggiungi dentro e perfetto! Puoi giocare giochi di alta qualità  grafica. Ma la risposta è semplice: Devono guadagnare :)

E sicuramente, se voi comprate una scheda video, loro ci guadagneranno molto ma molto meno.

Wii U...mmmm...I dubbi ci sono sempre sulle Console. è successo con 3DS/Wii/PSVita e altre console. Ma è normale. Per essere certi di ciò che dite, la console deve essere provata. Non posso dire che la Wii U fa schifo se poi...non l'ho manco comprata.

Sono state fatte prenotazioni sì, ma è sicuro che tra tutte queste persone ci sarà  la persona che dirà : Oh maledizione, che schifo. Oppure: Non mi convince, la riporto indietro!

Niente è sicuro, quindi non cominciamo a dire: Che schifo oppure Sarà  un successo. Anzi, lo diciamo ma nulla è sicuro. Io nel precedente post ho detto che avrà  successo, ma questo non è sicuro. Poi chissà , potrebbe veramente essere così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto ora che negli Stati Uniti molte catene di vendita hanno esaurito le Wii U in prenotazione ò_ò

Ora su eBay qualche furbetto sta vendendo all'asta anche a 700$ visto che le prenotazioni sono finite. Se la chiamavano console destinata a morire... be', sta già  vendendo un botto. In Italia la situazione non è così... anzi, non gli è mai interessata la produzione di videogiochi (e fanno male). Comunque sia... possiamo già  dire che il lancio è stato un successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La WiiU 100 mila volte in piu' e cmq fa la gare con Xbox360 e Play3 xchè l'hardware è piu' potente poi anche l'HD... se usciranno pero' la Play4 e Xbox8(hanno dato sto nome XD è la verita') intorno al 2015 sara' superata di sicuro.. cmq avra' un gran successo ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La WiiU mi attira davvero poco e non sono poi così sicuro di un suo grande successo. Spero almeno che la Nintendo non commetta lo stesso errore che fece per il 3DS, parlo del prezzo eccessivo che dopo pochi mesi è stata costretta ad abbassare notevolmente! Per quanto riguarda il confronto con PS3 e Xbox360 sarebbe il minimo che finalmente riesca ad eguagliarle tecnicamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quello che dici è talmente basilare che anche un bambino lo potrebbe capire. (Non sto insultando/offendendo)

(A volte ciò che è ovvio non è così scontato per alcuni, quindi bisogna rendere esplicite informazioni implicite. Ti riporto una citazione: L'ovvio è quello che non si vede mai finché qualcuno non lo esprime con la massima semplicità )

Anche io certamente, sono legato di più alla potenza del mio computer che a quella di console. Ma sarà  sempre così. La XBOX360 è della Microsoft. Windows è della Microsoft.(Tralasciando che Windows è il sistema operativo...)

Avrebbero potuto fare lo stesso con la XBOX e creare quindi, una console più potente. Perchè pensate: Perchè fare più console quando poi, si può comprare una scheda grafica gliela aggiungi dentro e perfetto! Puoi giocare giochi di alta qualità  grafica. Ma la risposta è semplice: Devono guadagnare smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

E sicuramente, se voi comprate una scheda video, loro ci guadagneranno molto ma molto meno.(Anche questo è ovvio)

Wii U...mmmm...I dubbi ci sono sempre sulle Console. è successo con 3DS/Wii/PSVita e altre console. Ma è normale. Per essere certi di ciò che dite, la console deve essere provata. Non posso dire che la Wii U fa schifo se poi...non l'ho manco comprata.

Sono state fatte prenotazioni sì, ma è sicuro che tra tutte queste persone ci sarà  la persona che dirà : Oh maledizione, che schifo. Oppure: Non mi convince, la riporto indietro!

Niente è sicuro, quindi non cominciamo a dire: Che schifo oppure Sarà  un successo. Anzi, lo diciamo ma nulla è sicuro.(Ti contraddici spesso perché se mi dici che non possiamo speculare non conoscendo il prodotto non puoi dirmi che lo dobbiamo fare ugualmente)

Io nel precedente post ho detto che avrà  successo, ma questo non è sicuro. Poi chissà , potrebbe veramente essere così smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Non posso commentare un discorso ovvio in quanto è intriso di concetti scontati.

Vedi quanto è facile ribaltare un qualsiasi discorso? Questo perché non sei stato obbiettivo e coerente con le tue affermazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso commentare un discorso ovvio in quanto è intriso di concetti scontati.

Vedi quanto è facile ribaltare un qualsiasi discorso? Questo perché non sei stato obbiettivo e coerente con le tue affermazioni.

Windows è un sistema operativo creato dalla Microsoft....o sbaglio? :|

Niente è sicuro, quindi non cominciamo a dire: Che schifo oppure Sarà  un successo. Anzi, lo diciamo ma nulla è sicuro.(Ti contraddici spesso perché se mi dici che non possiamo speculare non conoscendo il prodotto non puoi dirmi che lo dobbiamo fare ugualmente)

"Lo diciamo" non significa che dobbiamo dirlo ma che lo fa la maggior parte delle persone. Se vai in altri forum, troverai sempre questi tipi di messaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Windows è un sistema operativo creato dalla Microsoft....o sbaglio? :|

Niente è sicuro, quindi non cominciamo a dire: Che schifo oppure Sarà  un successo. Anzi, lo diciamo ma nulla è sicuro.(Ti contraddici spesso perché se mi dici che non possiamo speculare non conoscendo il prodotto non puoi dirmi che lo dobbiamo fare ugualmente)

"Lo diciamo" non significa che dobbiamo dirlo ma che lo fa la maggior parte delle persone. Se vai in altri forum, troverai sempre questi tipi di messaggi.

Windows è un sistema operativo creato dalla Microsoft....o sbaglio? :|

In quel frangente parlavamo di potenza di calcolo che nulla centra con il sistema operativo. Quindi era un paragone errato quello che intendeva Windows come potenza di calcolo, come PC.

"Lo diciamo" non significa che dobbiamo dirlo ma che lo fa la maggior parte delle persone. Se vai in altri forum, troverai sempre questi tipi di messaggi.

Quindi tutto il resto del tuo discorso è inutile in quanto rispecchia l'idea del non parlare se non si ha cognizione di causa, se non si prova. Comunque questo topic è dedicato proprio all’analisi di una console non dal punto di vista pratico ma bensì da quello tecnico.

Spero sia stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...