Dr.Lenis Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ma è ovvio che wiiU sarà migliore... è il modello dopo dell wii! la mia domanda era: "Avrà lo stesso successo che ha avuto wii introducendo la sua rivoluzione nel mondo dei giochi oppure no?" Il mercato è variabile. Non puoi sapere cosa farà successo in un periodo. Puoi fare degli studi, ma restano comunque discorsi marginali, non avrai mai la certezza di qualcosa senza prima averlo lanciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Eh vabbé... Non devo fare un'accurata indagine di mercato... Volevo semplicemente discutere sta cosa, sapere se le innovazioni portate (almeno quelle che conosciamo) con la wiiU entusiasmano oppure no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Eh vabbé... Non devo fare un'accurata indagine di mercato... Volevo semplicemente discutere sta cosa, sapere se le innovazioni portate (almeno quelle che conosciamo) con la wiiU entusiasmano oppure no...Le innovazioni dell WiiU (se sfruttate a dovere) entusiasmano non poco, però ovviamente le software house dovranno impegnarsi ad usarle. Sul fatto se avrà lo stesso successo del wii è ancora troppo presto per dirlo, basti pensare che nel 2006 nessuno sapeva che il Wii avrebbe fatto così tanto successo, anzi tutto il contrario tutto dipende dai titoli e dalla strategia di marketing della nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Beh,ovvio il WiiU è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 La wiiU è migliore. Non so se avrà lo stesso successo, ma... Comunque penso che sia un modo per guadagnare tempo e denaro: inventeranno una console super innovativa, guadagnando denaro per realizzarla. Come per il 3ds il dsiXL. XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Le innovazioni dell WiiU (se sfruttate a dovere) entusiasmano non poco, però ovviamente le software house dovranno impegnarsi ad usarle. Sul fatto se avrà lo stesso successo del wii è ancora troppo presto per dirlo, basti pensare che nel 2006 nessuno sapeva che il Wii avrebbe fatto così tanto successo, anzi tutto il contrario tutto dipende dai titoli e dalla strategia di marketing della nintendo.Guarda ti dirò la verità : le innovazioni introdotte con questa consolle, almeno quelle di cui siamo a conoscienza, ma non credo che ce ne saranno altre di così eclatanti, non mi entusiasmano molto... Vabbè c'è sto controller in stile tablet,con cui puoi giocare anche se la tv è spenta, ma non mi sembra chissà cosa... La grafica: se uno vuole puntare sulla grafica non si prenderà un wii, almeno io non lo farei perchè se è al livello delle attuali ps3 e xbox, chissà come saranno le prossime consolles antagoniste... L'unica cosa che devo dire la verità mi ha entusiasmato è che con il paddone si può portare il gioco fuori dallo schermo, come il giochetto di golf che ho visto in un trailer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Guarda ti dirò la verità : le innovazioni introdotte con questa consolle, almeno quelle di cui siamo a conoscienza, ma non credo che ce ne saranno altre di così eclatanti, non mi entusiasmano molto... Vabbè c'è sto controller in stile tablet,con cui puoi giocare anche se la tv è spenta, ma non mi sembra chissà cosa... La grafica: se uno vuole puntare sulla grafica non si prenderà un wii, almeno io non lo farei perchè se è al livello delle attuali ps3 e xbox, chissà come saranno le prossime consolles antagoniste... L'unica cosa che devo dire la verità mi ha entusiasmato è che con il paddone si può portare il gioco fuori dallo schermo, come il giochetto di golf che ho visto in un trailer... Ma se vuoi la grafica non ti prendi manco una ps4, che indipendentemente da tutto quando uscirà sarà già comunque sotto il livello dei pc di fascia media-alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ma se vuoi la grafica non ti prendi manco una ps4, che indipendentemente da tutto quando uscirà sarà già comunque sotto il livello dei pc di fascia media-alta.Si una consolles costerà al massimo 400 euro... Un computer di fascia medio alta quanto? 1000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Per me è meglio la Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Guarda ti dirò la verità : le innovazioni introdotte con questa consolle, almeno quelle di cui siamo a conoscienza, ma non credo che ce ne saranno altre di così eclatanti, non mi entusiasmano molto... Vabbè c'è sto controller in stile tablet,con cui puoi giocare anche se la tv è spenta, ma non mi sembra chissà cosa... La grafica: se uno vuole puntare sulla grafica non si prenderà un wii, almeno io non lo farei perchè se è al livello delle attuali ps3 e xbox, chissà come saranno le prossime consolles antagoniste... L'unica cosa che devo dire la verità mi ha entusiasmato è che con il paddone si può portare il gioco fuori dallo schermo, come il giochetto di golf che ho visto in un trailer... è proprio questa la parte entusiasmante, si potrà giocare in modo diverso, ad esempio in un metroid si potrà scansionare direttamente col paddone, oppure basti pensare a ZombieU e come hanno implementato il pad. Questi sono solo esempi di come si potranno evolvere i videogiochi e chissà cosa riusciranno a combinare le software house in futuro. Ovviamente hanno gia annunciato e fatto vedere il pad classico per i giochi che lo richiederanno quindi avremo giochi di tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Si ok... Ma sto paddone non puoi usarlo in così tanit modi.. Ce a parte il gioco do glof, non ne vedo chissà quali usi innovativi, poi si vedrà ma non credo si potrà ricavarne chissachè, comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 A me la Wii piace molto.E' una console semplice e con una grafica più che buona,sulla Wii U so ben poco,comunque il controller della Wii U mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Si una consolles costerà al massimo 400 euro... Un computer di fascia medio alta quanto? 1000? Non sono d'accordo.Un computer di fascia medio\alta preso per essere sfruttato a lungo termine ha un fondamentale vantaggio rispetto alle piattaforme videoludiche: un hardware aggiornabile. Le console non possono evolversi o mutarsi. E per questo rimarranno sempre indietro ai Personal Computer. Quindi comprare una Ps3 a 299 o una Ps4 a 699 dà un senso di stabilità momentanea rispetto ad un PC che preso sui 999 dà un futuro grafico migliore (di 24 volte secondo le statistiche Nvidia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 10 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ok, ok.. Io non sono molto molto esperto di PC perchè non sono mai stato appassionato di Pc games, Però qui dovremmo parlare di wii e wiiU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ma la Wii U non ha un nonsochè di vecchia consolle un po' rivisitate ma molto stile bimbo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 E' ovvio che il WiiU sarà più potente rispetto alla Wii, però secondo me non raggiungerà il suo livello di vendite. I meno esperti di videogiochi, come i genitori che devono fare un regalo al figlio, penseranno: "Eh, ma è solo un nuovo tipo di Wii, noi abbiamo quella originale, che ce ne facciamo di due modelli?". Inoltre la Wii aveva stupito i videogiocatori grazie all'uso del WiiMote e al fatto che si giocava muovendosi. Invece il WiiU utilizza una specie di tablet, cosa già vista e che secondo me avrà meno impatto sul pubblico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 E' ovvio che il WiiU sarà più potente rispetto alla Wii, però secondo me non raggiungerà il suo livello di vendite. I meno esperti di videogiochi, come i genitori che devono fare un regalo al figlio, penseranno: "Eh, ma è solo un nuovo tipo di Wii, noi abbiamo quella originale, che ce ne facciamo di due modelli?". Inoltre la Wii aveva stupito i videogiocatori grazie all'uso del WiiMote e al fatto che si giocava muovendosi. Invece il WiiU utilizza una specie di tablet, cosa già vista e che secondo me avrà meno impatto sul pubblico.è proprio quello che dicevo io: ogni nuova consolles ha motori grafici più potenti, più ram ecc... E proprio per questo queste caratteristiche che non credo che la nuova wiiU avrà il successo della consolle che l'ha preceduta, perchè la wii ha portato una rivoluzione nel modo di giocare, la wiiU non ha portato chissachè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 è proprio quello che dicevo io: ogni nuova consolles ha motori grafici più potenti, più ram ecc... E proprio per questo queste caratteristiche che non credo che la nuova wiiU avrà il successo della consolle che l'ha preceduta, perchè la wii ha portato una rivoluzione nel modo di giocare, la wiiU non ha portato chissachè...La wii aveva un nuovo gamepad al prezzo di una grafica e delle prestazioni estremamente minori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 La wii aveva un nuovo gamepad al prezzo di una grafica e delle prestazioni estremamente minori.Però ha fatto un successo emorme grazie a quel gamepad... E sai perchè? Perchè era una grande innovazione... Che grandi innovazioni porterà il WiiU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Però ha fatto un successo emorme grazie a quel gamepad... E sai perchè? Perchè era una grande innovazione... Che grandi innovazioni porterà il WiiU?Che innovazioni ha avuto la xbox360? Che innovazioni ha avuto la ps3?Prendetela per quello che è. E' una nuova console nintendo, ha un update grafico e un paddone nuovo (migliore per giochi like mario kart e ben sfruttato in giochi come rayman legends). Se poi non vi piace amen, tra non molto sarà facoltativo e potrete tornare ad usare il wiimote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Xbox360 e PSP3 hanno avuto il successo Wii?Quello che io volevo capire è se il WiiU ha le potenzialità per battere o almeno eguagliare i recor di vendite di Wii, e secondo me non ci riuscirà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 La wiiu sta cercando di attirare giocatori che dalla wii si tenevano ben alla larga (hai visto bayonetta 2 sì?).Se avrà il successo della wii non te lo so dire. Certo è che Nintendo sta cercando di rimediare agli errori commessi con wii (ad esempio il supporto third party nullo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Certo, è ovvio che sarà superiore alla Wii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Xbox360 e PSP3 hanno avuto il successo Wii?Quello che io volevo capire è se il WiiU ha le potenzialità per battere o almeno eguagliare i recor di vendite di Wii, e secondo me non ci riuscirà ...Le potenzialità ce le ha, ma secondo me non ce la farà a battere il wii. Ma chissene, preferisco una console con meno successo ma più giochi validi e dopo questo direct nintendo ha gia fatto capire che i giochi validi stanno arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.