Vai al commento

[ASTA CODICE] miltank PGL

Cubone

Post raccomandati

Ultimamente sto notando che si sta perdendo il senso della misura nelle contrattazioni....e questa stortura nuocerà gravemente all'economia su PM...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ultimamente sto notando che si sta perdendo il senso della misura nelle contrattazioni....e questa stortura nuocerà gravemente all'economia su PM...

vabbe io credo che semplicemente quando ci sono offerte cosi elevate la gente non acquisti . non so quanto influisca sull economia complessiva 

e mi fermo con gli OT

Link al commento

considerando che sono arrivato a pagare addirittura 30 pp per una coppia di codici shigeshige non la vedo tanto amara come richiesta per un codice che non è tra quelli distribuiti al gamestop, si è vero è un po alta come base d'asta, ma è un codice pgl e per me vale tanto.

grazie comunque :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...