Cubone Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Offro un codice per riscattare miltank evento pgl su ro za Base asta 5.00 pp Rilancio libero Scadenza asta lunedì 20 giugno ore 20:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 a me non serve quindi te lo dico prp come consiglio . ti conviene abbassare la base d'asta . è eccessivamente elevata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 @Cubone, torna a casa da me e rendi il codice a papà! LOL Scusa l'off topic ma è stato più forte di me xD Comunque quoto ciò che ha detto @Silicondarius. 5PP non li spenderei neppure in caso di "compra subito" :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ultimamente sto notando che si sta perdendo il senso della misura nelle contrattazioni....e questa stortura nuocerà gravemente all'economia su PM... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ultimamente sto notando che si sta perdendo il senso della misura nelle contrattazioni....e questa stortura nuocerà gravemente all'economia su PM... vabbe io credo che semplicemente quando ci sono offerte cosi elevate la gente non acquisti . non so quanto influisca sull economia complessiva e mi fermo con gli OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 considerando che sono arrivato a pagare addirittura 30 pp per una coppia di codici shigeshige non la vedo tanto amara come richiesta per un codice che non è tra quelli distribuiti al gamestop, si è vero è un po alta come base d'asta, ma è un codice pgl e per me vale tanto. grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 se accetti la mia offerta di 4pp fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 ciao novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Sono in trattativa con un utente tramite mp che mi ha offerto 5 pp, il codice è suo ora aspetto solo conferma per inviarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Cubone ha scritto: Sono in trattativa con un utente tramite mp che mi ha offerto 5 pp, il codice è suo ora aspetto solo conferma per inviarlo ah peccato a saperlo avrei rilanciato va bene comunque taggami o non mi arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 6 ore fa, poliwag ha scritto: ah peccato a saperlo avrei rilanciato va bene comunque taggami o non mi arrivano le notifiche Sarà per la prossima Ossia mewtwo ! Il codice è stato battuto,si può chiudere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.