Vai al commento

Il vostro Centro Pokémon preferito?

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Quale è il Centro Pokémon tra tutte le generazioni che vi è piaciuto di più? Sembrerà una domanda stupida, ma a me è piaciuto un sacco quello di quinta generazione, sia interiormente che esteriormente, è stato quello che mi ha fatto sentire più a mio agio. Quello di sesta generazione invece mi fa venire mal di testa, spero le cose cambieranno con la settima. Non avevo voglia di mettere il sondaggio, scusatemi.

Inviato

Anche a me quello di 5ª, forse per la sua spaziosità ma mi è parso davvero stupendo ^^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

A momenti si chiede pure qual è la generazione con l'erba alta più bella lol :moonmoon:

Il mio centro pokémon preferito è quello della quinta generazione,molto semplice e con un design molto bello

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato
3 minuti fa, Glavial ha scritto:

A momenti si chiede pure qual è la generazione con l'erba alta più bella lol :moonmoon:

Idea geniale, più in avanti ci rifletterò.

Inviato

Direi quello dei remake di 3, non mi sono mai piaciuti quelli a più piani o con troppa roba dentro

per me è l'ideale: un solo piano la ragazza che ti cura, la mappa, il pc e poca gente

Se ne devo dire uno in particolare quello di cuordilava, ha anche le terme!!!

Inviato

Esternamente e internamente il mio preferito è quello di quinta, senza dubbio. :P

Anche quello di Sole e Luna sembra carino, aspettiamo l'interno. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

quello di sesta con dentro anche il pokemon market è il mio preferito perché è molto pratico, ma anche quello di quinta non era male (Quello di Australopoli era meraviglio)

Inviato
Adesso, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

non saprei fare distinzione... comunque, i centri pokèmon di Alola si prospettano i migliori.

io non giudicherei prima di vedere l'interno, non vorrei ritrovarmi quei così a quaranta piani che c'erano nei remake di seconda generazione

Inviato

Mi è piaciuto quello di 4° (Platino) per l'ost serale, che ti dava una calma assurda xD Poi mi piace molto anche quello di HG/SS e di ORAS

Inviato
6 ore fa, Glavial ha scritto:

Io ho adorato quella di quinta. o:

E alla stessa generazione appartiene il mio Centro Pokémon preferito. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...