Vai al commento


Il vostro Centro Pokémon preferito?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Quale è il Centro Pokémon tra tutte le generazioni che vi è piaciuto di più? Sembrerà una domanda stupida, ma a me è piaciuto un sacco quello di quinta generazione, sia interiormente che esteriormente, è stato quello che mi ha fatto sentire più a mio agio. Quello di sesta generazione invece mi fa venire mal di testa, spero le cose cambieranno con la settima. Non avevo voglia di mettere il sondaggio, scusatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me quello di 5ª, forse per la sua spaziosità ma mi è parso davvero stupendo ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
3 minuti fa, Glavial ha scritto:

A momenti si chiede pure qual è la generazione con l'erba alta più bella lol :moonmoon:

Idea geniale, più in avanti ci rifletterò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi quello dei remake di 3, non mi sono mai piaciuti quelli a più piani o con troppa roba dentro

 

per me è l'ideale: un solo piano la ragazza che ti cura, la mappa, il pc e poca gente

 

 

Se ne devo dire uno in particolare quello di cuordilava, ha anche le terme!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

 

non saprei fare distinzione... comunque, i centri pokèmon di Alola si prospettano i migliori.

 

io non giudicherei prima di vedere l'interno, non vorrei ritrovarmi quei così a quaranta piani che c'erano nei remake di seconda generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Glavial ha scritto:

A momenti si chiede pure qual è la generazione con l'erba alta più bella lol :moonmoon:

Io ho adorato quella di quinta. o:

 

 

E alla stessa generazione appartiene il mio Centro Pokémon preferito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...