AmioSamyo Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Salve a tutti, mi presento sono AmioSamyo -ma potete chiamarmi anche Alessio se volete- ho 17 anni, la mia passione per i Pokemon è nata quando ero piccolo e mi ha portato fino ad oggi a prendere in mano GameBoy, Ds o 3ds che sia e a farmi tenere compagnia dai mostriciattoli tascabili. Spero di essere stato esaustivo e di poter dare un , sebbene piccolo, contributo a questa comunità :3 Grazie in anticipo per la considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 10 minuti fa, AmioSamyo ha scritto: Salve a tutti, mi presento sono AmioSamyo -ma potete chiamarmi anche Alessio se volete- ho 17 anni, la mia passione per i Pokemon è nata quando ero piccolo e mi ha portato fino ad oggi a prendere in mano GameBoy, Ds o 3ds che sia e a farmi tenere compagnia dai mostriciattoli tascabili. Spero di essere stato esaustivo e di poter dare un , sebbene piccolo, contributo a questa comunità :3 Grazie in anticipo per la considerazione ciao anche io sono nuova!^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AmioSamyo Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, _.glaceonix._ ha scritto: ciao anche io sono nuova!^^ Piacere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_.glaceonix._ Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 6 minuti fa, AmioSamyo ha scritto: Piacere :3 piacere mio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @AmioSamyo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.