Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: È abbastanza normale che tu non sappia cos'è, credo che lo stesso valga per i 5/6 di questo forum. Mi riprometto sempre di imparare a farlo, ma alla fine mi dimentico o rinuncio xD Prima o poi sì, dovremo imparare! xD 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ti ringrazio per avermi convocato nella tua assemblea internazionale sui problemi vitali, ma purtroppo non posso aiutarti non ne so niente (poi lo sanno tutti che basta solo strax per queste cose XD) così a occhio e a sentimento non adrei oltre l'1 tsv Grazie mille per l'aiuto! Come da te profetizzato, il grande strax che veglia su noi nabbi, sempre sia lodato, ha saputo aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Con Ditto RNGgato intendi Ditto di 5°/4°/3° Generazione, vero? In tal caso...non mi sembra molto conveniente nei tuoi confronti uno scambio del genere. Gli Shiny TSV sono Pokémon utilizzabili ovunque, sopratutto online. Mentre Pike come quel Ditto (ovvero non di 6° gen) non si possono usare e ,alla fine dei conti, usare un Ditto Cheat o Legit per breddare non cambia assolutamente nulla. Per curiosità...perchè hai questo interesse per dei Ditto RNGati? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: Con Ditto RNGgato intendi Ditto di 5°/4°/3° Generazione, vero? In tal caso...non mi sembra molto conveniente nei tuoi confronti uno scambio del genere. Gli Shiny TSV sono Pokémon utilizzabili ovunque, sopratutto online. Mentre Pike come quel Ditto (ovvero non di 6° gen) non si possono usare e ,alla fine dei conti, usare un Ditto Cheat o Legit per breddare non cambia assolutamente nulla. Per curiosità...perchè hai questo interesse per dei Ditto RNGati? lol Ho un progettino in mente per il quale ho preso ispirazione da reddit ma del quale non parlerò finchè non partirà. Un po' per evitare che qualcuno, reputando l'idea non valida, mi "smonti" e un po' per creare un po' di mistero intorno ai piani segreti di Mr.Fuji! Il mistero provoca curiosità. La curiosità provoca interesse. Infine, il passo dall'essere solo interessati ad acquistare un bene o un servizio, è molto breve! xD Se qualcuno avesse la possibilità di recuperarmi qualche ditto RNGato per scambiarmelo 1:1, si faccia pure avanti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Alla fine lo scopo ultimo è sempre quello, alla fine è semplicemente uno dei metodo più diretti per averlo decente percui non vale ne più ne meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Alla fine lo scopo ultimo è sempre quello, alla fine è semplicemente uno dei metodo più diretti per averlo decente percui non vale ne più ne meno. nè più nè meno di cosa? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: nè più nè meno di cosa? :/ di un ditto 6 iv generato normalmente nel gioco (ammesso di avere la fortuna di trovarlo così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: di un ditto 6 iv generato normalmente nel gioco (ammesso di avere la fortuna di trovarlo così) Si, ovvio che non valga più di un ditto con 6 IV ottenuto per caso. La mia domanda era un'altra: qual'è il suo valore in termini di shiny TSV Abuse? un ditto quanti shiny TSV abuse vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Secondo me se proprio dovesse essere interessatissimo ai 12 Ditto, 1-2 TSV no cloned sarebbero già tanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Io sono capace di di Rgnare (o come si scrive lol) e posso assicurare che non è un operazione immediata e veloce per cui uno scambio 2:3 ci sta. Certo se chiede 1:3 vuole lucrarci lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 ore fa, cdfertolo ha scritto: Io sono capace di di Rgnare (o come si scrive lol) e posso assicurare che non è un operazione immediata e veloce per cui uno scambio 2:3 ci sta. Certo se chiede 1:3 vuole lucrarci lol Va anche detto che certi RNG valgono più di altri, per via dell'unicità di alcune mosse molto usate in competitivo. Esempio: Clefable RNG'd da terza gen con Soft-Boiled, o Sucker Punch Golem RNG'd da quarta generazione: in questi casi, vista la peculiarità dei progetti e la loro utilità competitiva (in metagame Smogon ovviamente, in VGC non sono usabili) allora anche uno scambio 1:3 ci sta tutto. Non sto manco a citare Mew e Deoxys shiny di Gen III, quelli valgono uno sproposito, per ovvi motivi Dei Ditto (peraltro tutti senza Imposter) valgono pochino, 2:3 va ancora bene, ma per il resto concordo, sarebbe solo un tentativo di lucrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 per me 1:3 è un tasso giusto: tutti sanno fare gli shiny TSV abuse ma quasi nessuno sa RNGare quindi è giusto che chi sia in grado ottenga qualcosa per il lavoro che c'è dietro poi dipende se li vuoi shiny, quanti iv (breddare con ditto 5iv è inutile ad esempio) ecc se non ti interessa il fatto che siano clonati c'è un subreddit che se non sbaglio regala ditto RNGati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 3 ore fa, FireBlast ha scritto: Secondo me se proprio dovesse essere interessatissimo ai 12 Ditto, 1-2 TSV no cloned sarebbero già tanti... 1-2 TSV per tutti i 12 Ditto? D: Mi sembrerebbe di violentare la cartuccia altrui in questo modo D: 1 ora fa, Strax ha scritto: Va anche detto che certi RNG valgono più di altri, per via dell'unicità di alcune mosse molto usate in competitivo. Esempio: Clefable RNG'd da terza gen con Soft-Boiled, o Sucker Punch Golem RNG'd da quarta generazione: in questi casi, vista la peculiarità dei progetti e la loro utilità competitiva (in metagame Smogon ovviamente, in VGC non sono usabili) allora anche uno scambio 1:3 ci sta tutto. Non sto manco a citare Mew e Deoxys shiny di Gen III, quelli valgono uno sproposito, per ovvi motivi Dei Ditto (peraltro tutti senza Imposter) valgono pochino, 2:3 va ancora bene, ma per il resto concordo, sarebbe solo un tentativo di lucrare Infatti anche secondo me 2:3 può andar bene 57 minuti fa, poliwag ha scritto: per me 1:3 è un tasso giusto: tutti sanno fare gli shiny TSV abuse ma quasi nessuno sa RNGare quindi è giusto che chi sia in grado ottenga qualcosa per il lavoro che c'è dietro poi dipende se li vuoi shiny, quanti iv (breddare con ditto 5iv è inutile ad esempio) ecc se non ti interessa il fatto che siano clonati c'è un subreddit che se non sbaglio regala ditto RNGati Non ho capito la cosa del ditto con 5IV che è inutile onesatamente :/ A me non importa che sia shiny o meno la vorrei propriolegit al 100% e uncloned xD 1:3 a me sembra un po' caro onestamente ma sarei "felice" di pagare al tizio 2:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non ho capito la cosa del ditto con 5IV che è inutile onesatamente :/ A me non importa che sia shiny o meno la vorrei propriolegit al 100% e uncloned xD 1:3 a me sembra un po' caro onestamente ma sarei "felice" di pagare al tizio 2:3 se breddi con ditto 5 iv le possibilità di avere un 5iv flawless sono minori che usando un ditto 6 iv (non cala di molto in realtà, hai solo lo 3,125% di possibilità in meno su ogni uovo se ho fatto i conti giusti però perchè abbassarsi la probabilità quando i figli di pokemon modificati sono legit?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: se breddi con ditto 5 iv le possibilità di avere un 5iv flawless sono minori che usando un ditto 6 iv (non cala di molto in realtà, hai solo lo 3,125% di possibilità in meno su ogni uovo se ho fatto i conti giusti però perchè abbassarsi la probabilità quando i figli di pokemon modificati sono legit?) Appena mi arriveranno i Ditto, svelerò il mistero! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.