Wendrew Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Collaborazione Ufficiale Legittimo Orario Anche nota come C.U.L.O. Eccoci qua signori a discutere di un argomento importante, e mentre stavo scrivendo l'inizio di questa discussione mi sono morso la lingua. Ma tornando a noi, l'argomento di oggi è la fondazione della Collaborazione Ufficiale Legittimo Orario, meglio nota come C.U.L.O. Questa collaborazione nasce per sconfiggere Dialga oscuro, che oggi gli girava male e ha sballato gli orologi a tutti. Quindi se vi segna le 12.50 e sta tramontando, sapete con chi prendervela. Ecco una foto del nostro nemico Dialga: Spoiler E gniemte, secondo la leggenda narrata dagli scritti di Papà Chinotto IIII, l'unico modo per salvare gli orologi di tutto il mondo è sheetpostare qui. Coraggio, diamoci da fare per la nostra missione, C.U.L.O.! P.S. Ero evidentemente ubriaco mentre stavo scrivendo, probabilmente perderò metà dei miei follower per questo, ma k. Oh a propz... ... ... ...non mi ricordo che dovevo dire bene.
Wendrew Inviato 17 giugno, 2016 Autore Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Che nome profondo :3 Modestamente l'ho pensato mischiando vino, coca cola, fanta e camomilla per mandarmi in pappa il cervello. Adesso è meglio che io vada prima di scrivere qualcos'altro che mi rovini la reputazione. Tipo che Francy- *viene portato via dall'ombra*
NomeProvvisorio Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Voglio quel Dialga Oscuro a cena È insalata giust*viene trascinato anche lui*
Sapphire Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 5 minuti fa, Wendrew ha scritto: Tipo che Francy- *viene portato via dall'ombra* 4 minuti fa, Lucario ha scritto: È insalata giust*viene trascinato anche lui* *saluta*
NomeProvvisorio Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 *riemerge con la mano* *saluta* *torna indietro* 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: *saluta*
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Qual è il tuo problema figliuolo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
NomeProvvisorio Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Qual è il tuo problema figliuolo? Stavo solo al gioco
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Stavo solo al gioco Non dico a te. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
NomeProvvisorio Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Non dico a te. *torna nell'ombra*
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Però veramente 16 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Che nome profondo :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Wendrew Inviato 18 giugno, 2016 Autore Inviato 18 giugno, 2016 15 ore fa, Francy- ha scritto: Qual è il tuo problema figliuolo? Te l'ho detto, ero ubriaco E sì, ci si può ubriacare con un goccio di vino... mischiato a coca cola, fanta, sprite, caffè e camomilla.
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Te l'ho detto, ero ubriaco E sì, ci si può ubriacare con un goccio di vino... mischiato a coca cola, fanta, sprite, caffè e camomilla. … Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Wendrew Inviato 18 giugno, 2016 Autore Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: … Era una scommessa, ok? Ci ho guadagnato una carta di Lucario... che poi mi è caduta in un bicchiere d'acqua perché ero ubriaco.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.