Wendrew Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Collaborazione Ufficiale Legittimo Orario Anche nota come C.U.L.O. Eccoci qua signori a discutere di un argomento importante, e mentre stavo scrivendo l'inizio di questa discussione mi sono morso la lingua. Ma tornando a noi, l'argomento di oggi è la fondazione della Collaborazione Ufficiale Legittimo Orario, meglio nota come C.U.L.O. Questa collaborazione nasce per sconfiggere Dialga oscuro, che oggi gli girava male e ha sballato gli orologi a tutti. Quindi se vi segna le 12.50 e sta tramontando, sapete con chi prendervela. Ecco una foto del nostro nemico Dialga: Spoiler E gniemte, secondo la leggenda narrata dagli scritti di Papà Chinotto IIII, l'unico modo per salvare gli orologi di tutto il mondo è sheetpostare qui. Coraggio, diamoci da fare per la nostra missione, C.U.L.O.! P.S. Ero evidentemente ubriaco mentre stavo scrivendo, probabilmente perderò metà dei miei follower per questo, ma k. Oh a propz... ... ... ...non mi ricordo che dovevo dire bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Che nome profondo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Che nome profondo :3 Modestamente l'ho pensato mischiando vino, coca cola, fanta e camomilla per mandarmi in pappa il cervello. Adesso è meglio che io vada prima di scrivere qualcos'altro che mi rovini la reputazione. Tipo che Francy- *viene portato via dall'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Voglio quel Dialga Oscuro a cena È insalata giust*viene trascinato anche lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 5 minuti fa, Wendrew ha scritto: Tipo che Francy- *viene portato via dall'ombra* 4 minuti fa, Lucario ha scritto: È insalata giust*viene trascinato anche lui* *saluta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 *riemerge con la mano* *saluta* *torna indietro* 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: *saluta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Qual è il tuo problema figliuolo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Qual è il tuo problema figliuolo? Stavo solo al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Stavo solo al gioco Non dico a te. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Non dico a te. *torna nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Però veramente 16 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Che nome profondo :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 15 ore fa, Francy- ha scritto: Qual è il tuo problema figliuolo? Te l'ho detto, ero ubriaco E sì, ci si può ubriacare con un goccio di vino... mischiato a coca cola, fanta, sprite, caffè e camomilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Te l'ho detto, ero ubriaco E sì, ci si può ubriacare con un goccio di vino... mischiato a coca cola, fanta, sprite, caffè e camomilla. … Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: … Era una scommessa, ok? Ci ho guadagnato una carta di Lucario... che poi mi è caduta in un bicchiere d'acqua perché ero ubriaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.