Vai al commento



Collaborazione Ufficiale Legittimo Orario


Wendrew

Post raccomandati

Collaborazione Ufficiale

Legittimo Orario

Anche nota come C.U.L.O.

 

Eccoci qua signori a discutere di un argomento importante, e mentre stavo scrivendo l'inizio di questa discussione mi sono morso la lingua.

Ma tornando a noi, l'argomento di oggi è la fondazione della Collaborazione Ufficiale Legittimo Orario, meglio nota come C.U.L.O.

Questa collaborazione nasce per sconfiggere Dialga oscuro, che oggi gli girava male e ha sballato gli orologi a tutti. Quindi se vi segna le 12.50 e sta tramontando, sapete con chi prendervela.

Ecco una foto del nostro nemico Dialga:

Spoiler

http://www.farmaciabacci.com/wp-content/uploads/2014/05/alga-laminaria.jpg

E gniemte, secondo la leggenda narrata dagli scritti di Papà Chinotto IIII, l'unico modo per salvare gli orologi di tutto il mondo è sheetpostare qui. Coraggio, diamoci da fare per la nostra missione, C.U.L.O.!

 

P.S. Ero evidentemente ubriaco mentre stavo scrivendo, probabilmente perderò metà dei miei follower per questo, ma k.

Oh a propz... ... ... ...non mi ricordo che dovevo dire bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

Che nome profondo :3

Modestamente l'ho pensato mischiando vino, coca cola, fanta e camomilla per mandarmi in pappa il cervello.

Adesso è meglio che io vada prima di scrivere qualcos'altro che mi rovini la reputazione.

Tipo che Francy- *viene portato via dall'ombra*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però

veramente

16 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Che nome profondo :3

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Francy- ha scritto:

Qual è il tuo problema figliuolo?

Te l'ho detto, ero ubriaco

E sì, ci si può ubriacare con un goccio di vino... mischiato a coca cola, fanta, sprite, caffè e camomilla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wendrew ha scritto:

Te l'ho detto, ero ubriaco

E sì, ci si può ubriacare con un goccio di vino... mischiato a coca cola, fanta, sprite, caffè e camomilla.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Era una scommessa, ok? :(

Ci ho guadagnato una carta di Lucario... che poi mi è caduta in un bicchiere d'acqua perché ero ubriaco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...