Lorenzo23 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Scusate ragazzi, da poco ho scaricato pokebanca, leggendo sul sito ufficiale dice che trasferendo determinati pokemon si sblocchino personaggi a Kalos che ti danno degli oggetti (se ho capito bene). Non sono riuscito a trovare una lista di questi pokemon e i luoghi dove stanno questi npc che ti darebbero l'oggetto. Voi sapreste aiutarmi? Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Si riferisce ai pokemon evento come genesect o shaymin ad esempio, i quali utilizzano strumenti in qualche modo per cambiare forma o per le loro mosse. Poiché non è possibile trasferire gli oggetti usando la banca, ci sono speciali npc nel gioco che se gli mostri quei pokemon ti danno appunto i loro strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Si riferisce ai pokemon evento come genesect o shaymin ad esempio, i quali utilizzano strumenti in qualche modo per cambiare forma o per le loro mosse. Poiché non è possibile trasferire gli oggetti usando la banca, ci sono speciali npc nel gioco che se gli mostri quei pokemon ti danno appunto i loro strumenti Ah perfetto grazie, l'npc cmq lo trovo facile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 On 18/6/2016 at 17:55, Lorenzo23 ha scritto: Scusate ragazzi, da poco ho scaricato pokebanca, leggendo sul sito ufficiale dice che trasferendo determinati pokemon si sblocchino personaggi a Kalos che ti danno degli oggetti (se ho capito bene). Non sono riuscito a trovare una lista di questi pokemon e i luoghi dove stanno questi npc che ti darebbero l'oggetto. Voi sapreste aiutarmi? Grazie mille. Allora se ho capito bene cosa intendi: Se porti Genesect un tizio ti da i vari Drive per cambiare il tipo della mossa Techno Blast (in XY è al laboratorio fossili di Petroglifari); Se porti Keldeo sblocchi un insegnamosse, non uno strumento; Shaymin ti fa ottenere la Gracidea al Centro Pokémon di Fractalopoli; Nella Grotta dei Riflessi una scienziata ti da lo specchio per Landorus, Thundurus e Tornadus se hai uno qualsiasi dei tre; Meloetta sblocca solo un insegnamosse; Hoopa ti permette di sbloccare un evento in qualsiasi Pokémon Market per ottenere il Vaso del Vincolo (credo sia esclusivo di ORAS); Diancie ti triggera un evento per ottenere la Diancite (esclusivo di ORAS, appena lo metti in squadra e cerchi di uscire dal Centro Pokémon). Complimenti, hai trovato un lingotto di Argento! Portalo da Indigo in IRC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Allora se ho capito bene cosa intendi: Se porti Genesect un tizio ti da i vari Drive per cambiare il tipo della mossa Techno Blast (in XY è al laboratorio fossili di Petroglifari); Se porti Keldeo sblocchi un insegnamosse, non uno strumento; Shaymin ti fa ottenere la Gracidea al Centro Pokémon di Fractalopoli; Nella Grotta dei Riflessi una scienziata ti da lo specchio per Landorus, Thundurus e Tornadus se hai uno qualsiasi dei tre; Meloetta sblocca solo un insegnamosse; Hoopa ti permette di sbloccare un evento in qualsiasi Pokémon Market per ottenere il Vaso del Vincolo (credo sia esclusivo di ORAS); Diancie ti triggera un evento per ottenere la Diancite (esclusivo di ORAS, appena lo metti in squadra e cerchi di uscire dal Centro Pokémon). Perfettissimo grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Bene, chiudo dato che i dubbi sono risolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.