Pippobaudo Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Vorrei una valutazione e consigli sul team che ho fatto Manectric strumento:manectricite abilità: prepotenza natura : timida Evs 252 in velocità e attacco sp. e 4 in ps 5 statistiche a 31 iv tranne l'attaco -mosse fulmine invertivolt lanciafiamme protezione Azumarill strumento:avanzi abilità: macroforza natura : decisa Evs 252 in velocità e attacco e 4 in ps 6 statistiche a 31 iv -mosse Cascata carineria troppoforte acquagetto Ferrothorn strumento:niente per ora abilità: spinferrate natura : placida Evs 252 in difesa sp 240 in difesa e 16 in ps 5 statistiche a 31 iv tranne la velocità -mosse Protezione vortexpalla levitaroccia Parassiseme Garchomp strumento:assorbisfera abilità: sabbiavelo natura : allegra Evs 252 in velocità e attacco e 4 in ps 5 statistiche a 31 vi tranne l'attaco sp -mosse Fossa terremoto breccia Dragoartigli Weavile strumento:lastragelo (provvisorio) abilità: pressuone natura :allegra Evs 252 in velocità e attacco e 4 in ps 5 statistiche a 31 vi tranne l'attaco sp -mosse Nottesferza velenpuntura geloscheggia Scagliagelo Alakazam strumento:focalnastro abilità: magiscudo natura : timida Evs 252 in velocità e attacco so e 4 in ps 5 statistiche a 31 vi tranne l'attaco -mosse Psichico laccioerboso focalcolpo ??? Alakazam devo ancora farlo perché mi serve un abra con magiscudo ,magari se qualcuno ha il Safari con questo pokemon mi può aggiungere (nome utente Niccolò01 codice amico 3540 2587 8058) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Nel caso il tuo team sia davvero per VCG, ti consiglio di guardare qualche altro team online per farti capire che senza determinati pike non si vince. Nel caso contrario, hai sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 mi spiace dirtelo ma come è già stato detto sopra nel vgc2016 non potrai vincere con questo team, se è per il vgc 2015 che ricordo è ancora giocabile allora ti aiuterò a sistemarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Anch'io ti sconsiglio di utilizzarlo. Dovresti comunque aggiungere building phase e analisi dei set come da regolamento di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.