Gre95ta Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Ciao a tutti, mi presento un attimino Mi chiamo Greta e vado per i 21, mi sono iscritta a questo forum perché ultimamente sto beneficiando di molti consigli che trovo qui e mi sembrava giusto almeno registrarmi. Un mesetto fa ho fatto una pazzia e ho comprato di botto pokemon platino,soul silver, nero, nero 2, y, rubino omega e il 3ds xD Inutile dire che per ora ho giocato solo Y e dato che sono una collezionatrice compulsiva, probabilmente prima di iniziare rubino o qualsiasi altro gioco dovrò avere un numero discreto di pokemon nel pokedex. Prima di questi l'ultimo che avevo giocato era diamante... che ho perso insieme al DS (in casa... penso mio fratello l'abbia venduto -.-) Detto ciò concludo qui la mia presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta. spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta, ora non ti resta che recuperare Rosso/Blu o Giallo per VC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gre95ta Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Benvenuta, ora non ti resta che recuperare Rosso/Blu o Giallo per VC Ahah no rosso l'ho completato ai tempi che furono su gameboy color (che ho ancora) Ho comprato solo quelli delle generazioni che mi mancavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camichael Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta Grande, mi ha superato in pazzia! Volevo fare la stessa cosa 3 mesi fa ma alla fine ho preso solo 3ds, zaffiro e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Y e ORAS sono lo schifo, quando giocherai le vecchie generazioni capirai. :3 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Irasshaimase nella gilda di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camichael Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 23 minuti fa, sans ha scritto: Y e ORAS sono lo schifo, quando giocherai le vecchie generazioni capirai. :3 Benvenuta! Magari sono io, ma non mi sembra un gran modo di dare il benvenuto dare un parere così negativo e comunque del tutto personale come se fosse una realtà innegabile. E' una tua opinione, tra l'altro discutibile. Non sto criticando il fatto che non ti siano piaciuti, sto dicendo che un "per me non sono un granchè" o "a me non sono piaciuti" sarebbe stato meglio di "sono lo schifo" per spiegare motivi o fare una discussione (tra l'altro mi sembra che Greta abbia giocato perlomeno fino ai giochi di quarta generazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta Ogni tanto le pazzie fanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gre95ta Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 ore fa, sans ha scritto: Y e ORAS sono lo schifo, quando giocherai le vecchie generazioni capirai. :3 Benvenuta! Ma le vecchie generazioni le ho già giocate xD Sinceramente pokemon y l'ho finito e mi è piaciuto molto, per non parlare delle animazioni che mi hanno fatta innamorare *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Gre95ta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gre95ta Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.