Vai al commento

Ciao ^^

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi presento un attimino ^^

Mi chiamo Greta e vado per i 21, mi sono iscritta a questo forum perché ultimamente sto beneficiando di molti consigli che trovo qui e mi sembrava giusto almeno registrarmi.

Un mesetto fa ho fatto una pazzia e ho comprato di botto pokemon platino,soul silver, nero, nero 2, y, rubino omega e il 3ds xD Inutile dire che per ora ho giocato solo Y e dato che sono una collezionatrice compulsiva, probabilmente prima di iniziare rubino o qualsiasi altro gioco dovrò avere un numero discreto di pokemon nel pokedex.

Prima di questi l'ultimo che avevo giocato era diamante... che ho perso insieme al DS (in casa... penso mio fratello l'abbia venduto -.-)

Detto ciò concludo qui la mia presentazione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Benvenuta, ora non ti resta che recuperare Rosso/Blu o Giallo per VC :moonmoon:

Ahah no rosso l'ho completato ai tempi che furono su gameboy color (che ho ancora) ^^  Ho comprato solo quelli delle generazioni che mi mancavano

Link al commento

23 minuti fa, sans ha scritto:

Y e ORAS sono lo schifo, quando giocherai le vecchie generazioni capirai. :3

Benvenuta! ^^ 

Magari sono io, ma non mi sembra un gran modo di dare il benvenuto dare un parere così negativo e comunque del tutto personale come se fosse una realtà innegabile. E' una tua opinione, tra l'altro discutibile. Non sto criticando il fatto che non ti siano piaciuti, sto dicendo che un "per me non sono un granchè" o "a me non sono piaciuti" sarebbe stato meglio di "sono lo schifo" per spiegare motivi o fare una discussione (tra l'altro mi sembra che Greta abbia giocato perlomeno fino ai giochi di quarta generazione).

Link al commento

3 ore fa, sans ha scritto:

Y e ORAS sono lo schifo, quando giocherai le vecchie generazioni capirai. :3

Benvenuta! ^^ 

Ma le vecchie generazioni le ho già giocate xD 

Sinceramente pokemon y l'ho finito e mi è piaciuto molto, per non parlare delle animazioni che mi hanno fatta innamorare *.*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...