Kihmari Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Ciao ragazzi, come di consueto, quando finisco di breeddare un pokemon; mi svuoto i box dagli scarti del breed nello scambio prodigioso. È pazzesco come su 30 pokemon scambiati, 20 siano zigzagoon ahaha, fa abbastanza sorridere come cosa, ma allo stesso tempo ti fa alquanto arrabbiare; Probabilmente esiste un girone nell'inferno per chi scambia zigzagoon Hahahaha C'è anche da dire che grazie allo scambio prodigioso ho avuto determinati pokemon che ancora utilizzo nel competitivo, Un eeve shiny appena nato da un uovo, Un raikou con introforza ghiaccio Un raikquaza shiny (wtf) E altro; Sono curioso di sapere quali sono state le vostre piu grandi botte di fortuna nello scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Mew shiny (molto cheat ma vabbeh) caterpie shiny audino shiny beartic shiny giratina evento shiny Ma la cosa migliore rimane quando qualche anno fa un giapponese mi ha chiesto uno scambio e ha cominciato a regalarmi leggendari evento! Me ne ha regalati una decina completamente a caso. Il suo Rayquaza shiny evento è ancora li nel mio box EDIT: ho dimenticato shinx, ralts e mareep tutti shiny. Inoltre Jirachi evento (non quello di quest'anno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Mew shiny (molto cheat ma vabbeh) caterpie shiny audino shiny beartic shiny giratina evento shiny Ma la cosa migliore rimane quando qualche anno fa un giapponese mi ha chiesto uno scambio e ha cominciato a regalarmi leggendari evento! Me ne ha regalato una decina completamente a caso. Il suo Rayquaza shiny evento è ancora li nel mio box ahaha ora che ci penso un goodra e un rampardos shiny, me li ero dimenticati comunque è una feature veramente interessante quella del wonder trade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Gengar shiny lv. 100 Cobalion shiny Registeel giapponese Scyther shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Druddigon shiny flaw. Sembrerebbe legit legal hack, quindi tanto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 volcanion al 100 flawless in pregio ball rigorosamente un cheat senza fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: volcanion al 100 flawless in pregio ball rigorosamente un cheat senza fiocco lol, assurdo ahaha, mettigli il fiocco con il powersave e bom, legal hack ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 comunque come hai ottenuto eevee shiny in scambio prodigioso dall'uovo? se non sbaglio, le uova non si possono scambiare nel prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 4 minuti fa, Reilito ha scritto: volcanion al 100 flawless in pregio ball rigorosamente un cheat senza fiocco #seemslegit Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 4 minuti fa, Reilito ha scritto: comunque come hai ottenuto eevee shiny in scambio prodigioso dall'uovo? se non sbaglio, le uova non si possono scambiare nel prodigioso. era un eeve shiny al livello1, appena schiuso provenienza "pensione pokemon", schiuso probabilmente in data 18/4/2016 blablabla ovvero 2 giorni prima dello scambio, ha 5 iv al 31, aveva presagio e desiderio, natura calma, in dreamball ci ho fatto un sylveon, che shiny mi piace da matti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 per il resto le mie gioie nello scambio prodigioso sono stati gli zigzagoon e i poochyena , ma anche gli wurmple non scherzavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, Reilito ha scritto: per il resto le mie gioie nello scambio prodigioso sono stati gli zigzagoon e i poochyena , ma anche gli wurmple non scherzavano. sisi anche di wurmple si abbonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Quello che mi fa arrabbiare è che c'é davvero gente nel mondo tanto gentile da mettere nel prodigioso dei Pokémon flawless e shiny legit, ma visto che la stra-grande maggioranza sono cheat o legal-hack non sai mai se fidarti. owo Io penso che se tutti si comportassero in modo onesto, oltre i diecimila Zigzagoon, nello scambio prodigioso si troverebbero davvero anche dei piccoli tesori! Sarebbe da sfruttare molto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 L'unica fortuna che ho avuto negli Scambi Prodigiosi è aver trovato un Seedot Shiny, poi basta, solo i soliti Zigzagoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Quello che mi fa arrabbiare è che c'é davvero gente nel mondo tanto gentile da mettere nel prodigioso dei Pokémon flawless e shiny legit, ma visto che la stra-grande maggioranza sono cheat o legal-hack non sai mai se fidarti. owo Io penso che se tutti si comportassero in modo onesto, oltre i diecimila Zigzagoon, nello scambio prodigioso si troverebbero davvero anche dei piccoli tesori! Sarebbe be da sfruttare molto meglio! Ma no, non si trovano solo Zigzagoon(poveri, sono kawaii :c), Bunnelby ecc. Io sto facendo una Wonderlocke su AS e ho trovato cose utili, come Torchic, Espurr, Eevee, Ralts, Gothita e altri 6ivs con 4EM. :3 Poi si, mi sono capitati pure i Pan e Bunnelby, ma giusto 2. Erano di più i Pokémon inutili all'uscita di XY, ora si trovano perlopiù scarti di breeding o flawless. :3 Comunque ci sta qua sopra chi é conto dei Shiny nel Prodigioso..ma al 95% sono cheat ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 io lo scambio prodigioso non lo uso mai perché l'ultima volta mi sono arrivate delle Mer*** e mi arrivano solo quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 c'è stato un momento divertentissimo, dove sembrava ci fosse un giveaway di rayquaza shiny, sia io che un paio di miei amici, nel giro di 3 ore l'avevamo trovato nello scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto: io lo scambio prodigioso non lo uso mai perché l'ultima volta mi sono arrivate delle Mer*** e mi arrivano solo quelle E' fatto apposta per questo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Io una volta ottenni uno zapdos flawless tranne in atk e in def, non sembrava cheat ma la cosa puzzava davvero molto. Io comunque solo una volta ho scambiato uno zigzagoon nello scambio prodigioso e appunto mi è arrivato lo zapdos descritto sopra. Il tizio che si è beccato il mio zigzagoon farebbe pure bene ad essere arrabbiato con me lol; Lo feci per rabbia più che altro visto che cercavo di aiutare altri allenatori con il pokèdex scambiando pokèmon come Kadabra, Graveler, e cosi così che si evolvono con lo scambio che fa anche più bella sorpresa e mi arrivavano solo wingull e zigzagoon. E' che ormai la gente vuole solo fregare gli altri per essere superiore e quindi cercano sempre il meglio schiantando via il verme/roditore di turno. I veri eroi sono quelli che ti scambiano almeno gli scarti dei breed che schifo non fanno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Flygon e feebas Shiny gli unici che ho ancora e penso che entrambi siano legit. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Io ho fatto una wonderlocke e non è andata così male! Ovviamente qualche pokemon inutile lo trovi (basta aggiungere la regola anti-doppioni) ma sono riuscita a creare un buon team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Io una volta ottenni uno zapdos flawless tranne in atk e in def, non sembrava cheat ma la cosa puzzava davvero molto. Io comunque solo una volta ho scambiato uno zigzagoon nello scambio prodigioso e appunto mi è arrivato lo zapdos descritto sopra. Il tizio che si è beccato il mio zigzagoon farebbe pure bene ad essere arrabbiato con me lol; Lo feci per rabbia più che altro visto che cercavo di aiutare altri allenatori con il pokèdex scambiando pokèmon come Kadabra, Graveler, e cosi così che si evolvono con lo scambio che fa anche più bella sorpresa e mi arrivavano solo wingull e zigzagoon. E' che ormai la gente vuole solo fregare gli altri per essere superiore e quindi cercano sempre il meglio schiantando via il verme/roditore di turno. I veri eroi sono quelli che ti scambiano almeno gli scarti dei breed che schifo non fanno mai. no infatti, sto finendo un box di snivy con inversione, non penso che schiferanno ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 A me va anche abbastanza bene: Un cobalion shiny cheat Un houndoom shiny cheat Un ghible fraw e uno shiny E parecchi scarti che poi mi sono stati utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Uno Zygarde arrandom. Che oltretutto ho ributtato dentro perchè già lo avevo e mi irrita avere 2 leggendari uguali... come se esistessero 2 Padri eterni. No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 14 minuti fa, MaxInve ha scritto: A me va anche abbastanza bene: Un cobalion shiny cheat Un houndoom shiny cheat Un ghible fraw e uno shiny E parecchi scarti che poi mi sono stati utili. Prende cheat>dice che va abbastanza bene Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.