Vai al commento


Le gioie dello scambio prodigioso


Kihmari

Post raccomandati

Ciao ragazzi, come di consueto, quando finisco di breeddare un pokemon; mi svuoto i box dagli scarti del breed nello scambio prodigioso.

È pazzesco come su 30 pokemon scambiati, 20 siano zigzagoon ahaha, fa abbastanza sorridere come cosa, ma allo stesso tempo ti fa alquanto arrabbiare;

Probabilmente esiste un girone nell'inferno per chi scambia zigzagoon

Hahahaha

 

C'è anche da dire che grazie allo scambio prodigioso ho avuto determinati pokemon che ancora utilizzo nel competitivo,

Un eeve shiny appena nato da un uovo,

Un raikou con introforza ghiaccio

Un raikquaza shiny (wtf)

E altro;

 

Sono curioso di sapere quali sono state le vostre piu grandi botte di fortuna nello scambio prodigioso ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew shiny (molto cheat ma vabbeh)

caterpie shiny

audino shiny

beartic shiny

giratina evento shiny

 

Ma la cosa migliore rimane quando qualche anno fa un giapponese mi ha chiesto uno scambio e ha cominciato a regalarmi leggendari evento! Me ne ha regalati una decina completamente a caso. :attention:

Il suo Rayquaza shiny evento è ancora li nel mio box :love_emote:

 

EDIT: ho dimenticato shinx, ralts e mareep tutti shiny. Inoltre Jirachi evento (non quello di quest'anno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonEevee ha scritto:

Mew shiny (molto cheat ma vabbeh)

caterpie shiny

audino shiny

beartic shiny

giratina evento shiny

 

Ma la cosa migliore rimane quando qualche anno fa un giapponese mi ha chiesto uno scambio e ha cominciato a regalarmi leggendari evento! Me ne ha regalato una decina completamente a caso. :attention:

Il suo Rayquaza shiny evento è ancora li nel mio box :love_emote:

 

ahaha ora che ci penso un goodra e un rampardos shiny, me li ero dimenticati

comunque è una feature veramente interessante quella del wonder trade

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Reilito ha scritto:

volcanion al 100 flawless in pregio ball rigorosamente un cheat senza fiocco

#seemslegit

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Reilito ha scritto:

comunque come hai ottenuto eevee shiny in scambio prodigioso dall'uovo? se non sbaglio, le uova non si possono scambiare nel prodigioso.

era un eeve shiny al livello1, appena schiuso

provenienza "pensione pokemon", schiuso probabilmente in data 18/4/2016 blablabla ovvero 2 giorni prima dello scambio,

ha 5 iv al 31, aveva presagio e desiderio, natura calma, in dreamball

ci ho fatto un sylveon, che shiny mi piace da matti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che mi fa arrabbiare è che c'é davvero gente nel mondo tanto gentile da mettere nel prodigioso dei Pokémon flawless e shiny legit, ma visto che la stra-grande maggioranza sono cheat o legal-hack non sai mai se fidarti. owo

Io penso che se tutti si comportassero in modo onesto, oltre i diecimila Zigzagoon, nello scambio prodigioso si troverebbero davvero anche dei piccoli tesori! :blush: 

 

Sarebbe da sfruttare molto meglio! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Quello che mi fa arrabbiare è che c'é davvero gente nel mondo tanto gentile da mettere nel prodigioso dei Pokémon flawless e shiny legit, ma visto che la stra-grande maggioranza sono cheat o legal-hack non sai mai se fidarti. owo

Io penso che se tutti si comportassero in modo onesto, oltre i diecimila Zigzagoon, nello scambio prodigioso si troverebbero davvero anche dei piccoli tesori! :blush: 

 

Sarebbe be da sfruttare molto meglio! :D 

Ma no, non si trovano solo Zigzagoon(poveri, sono kawaii :c), Bunnelby ecc.

Io sto facendo una Wonderlocke su AS e ho trovato cose utili, come Torchic, Espurr, Eevee, Ralts, Gothita e altri 6ivs con 4EM. :3

Poi si, mi sono capitati pure i Pan e Bunnelby, ma giusto 2. Erano di più i Pokémon inutili all'uscita di XY, ora si trovano perlopiù scarti di breeding o flawless. :3

Comunque ci sta qua sopra chi é conto dei Shiny nel Prodigioso..ma al 95% sono cheat ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo scambio prodigioso non lo uso mai perché l'ultima volta mi sono arrivate delle Mer*** e mi arrivano solo quelle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto:

io lo scambio prodigioso non lo uso mai perché l'ultima volta mi sono arrivate delle Mer*** e mi arrivano solo quelle 

E' fatto apposta per questo :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io una volta ottenni uno zapdos flawless tranne in atk e in def, non sembrava cheat ma la cosa puzzava davvero molto. 

Io comunque solo una volta ho scambiato uno zigzagoon nello scambio prodigioso e appunto mi è arrivato lo zapdos descritto sopra. Il tizio che si è beccato il mio zigzagoon farebbe pure bene ad essere arrabbiato con me lol; Lo feci per rabbia più che altro visto che cercavo di aiutare altri allenatori con il pokèdex scambiando pokèmon come Kadabra, Graveler, e cosi così che si evolvono con lo scambio che fa anche più bella sorpresa e mi arrivavano solo wingull e zigzagoon.

 

E' che ormai la gente vuole solo fregare gli altri per essere superiore e quindi cercano sempre il meglio schiantando via il verme/roditore di turno. I veri eroi sono quelli che ti scambiano almeno gli scarti dei breed che schifo non fanno mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Io una volta ottenni uno zapdos flawless tranne in atk e in def, non sembrava cheat ma la cosa puzzava davvero molto. 

Io comunque solo una volta ho scambiato uno zigzagoon nello scambio prodigioso e appunto mi è arrivato lo zapdos descritto sopra. Il tizio che si è beccato il mio zigzagoon farebbe pure bene ad essere arrabbiato con me lol; Lo feci per rabbia più che altro visto che cercavo di aiutare altri allenatori con il pokèdex scambiando pokèmon come Kadabra, Graveler, e cosi così che si evolvono con lo scambio che fa anche più bella sorpresa e mi arrivavano solo wingull e zigzagoon.

 

E' che ormai la gente vuole solo fregare gli altri per essere superiore e quindi cercano sempre il meglio schiantando via il verme/roditore di turno. I veri eroi sono quelli che ti scambiano almeno gli scarti dei breed che schifo non fanno mai.

no infatti, sto finendo un box di snivy con inversione, non penso che schiferanno ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MaxInve ha scritto:

A me va anche abbastanza bene:

Un cobalion shiny cheat

Un houndoom shiny cheat

Un ghible fraw e uno shiny

E parecchi scarti che poi mi sono stati utili.

Prende cheat>dice che va abbastanza bene

Ah ok

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...