Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Sfiga tecnologica

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Ciao.

Vorrei riepilogare le situazioni spiacevoli legate alle mie console perché... sì.

Inizialmente avevo una connessione da 20 € ogni 2 mesi, che costava maggiormente superando i 500 MB al giorno. Al tempo ero inesperto, e non riuscivo a collegarmi ad Internet. Pensavo non fosse compatibile con le console Nintendo. In realtà la password era scritta sul modem e non l'avevo vista. :facepalm:

Usavo troppi MB, pertanto cambiai offerta: 30 € ogni 2 mesi e 1 GB al giorno.

Stessa cosa, ed altro cambio. :mumblo:

Contratto con Tiscali: dopo 3 settimane per riceverlo, stavolta il modem davvero non è compatibile per giocare online (ma permette di accedere a siti, Miiverse, Nintendo eShop, eccetera). :cry2:

Prendo un Netgear americano madafakka da 110 € (quello che ho tuttora). Risultato: va bene. :rotfl: Tuttavia... :fg: da qualche settimana non riesco a terminare una partita online, solo su Splatoon (in realtà una l'ho finita: sconfitta... :patpat:). E da un po' che non riprovo a giocarci.

Compro una microSD da 64* GB per 60 €, visto che su New Nintendo 3DS** quelle più grandi non vanno bene, ma funziona solo dopo una formattazione effettuabile esclusivamente su Mac (nel negozio, perché non ne ho uno). Non pochi salvataggi persi e software riscaricati. :cry2:

Oggi la stessa microSD da errori, e sto provando a cancellare tutti i dati dopo averli copiati per vedere se è necessario comprarne un'altra. In ogni caso, altra perdita. :cry2:

*Ho sentito che su 3DS non devono superare i 32. Se devo cambiarla, la prenderò di tale capienza, per sicurezza...

**Pagato 0,29 € portando robe usate. Le cose belle succedono anche a me. :jump:

Oggi sono un po' stressato. Spero di non aver commesso errori di battitura...

Inviato
1 ora fa, Efisio ha scritto:

Compro una microSD da 64* GB per 60 €

Cavolo con lo stesso prezzo ti ci prendevi un hard disk da 1TB...

Inviato

Oggi ho preso una Micro SD da 32 GB a 20 €. Sto scaricando tutto.

Inviato

Up

Sì può chiudere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...