Vai al commento



Sfiga tecnologica


Visitatore

Post raccomandati

Ciao.

Vorrei riepilogare le situazioni spiacevoli legate alle mie console perché... sì.

 

 

Inizialmente avevo una connessione da 20 € ogni 2 mesi, che costava maggiormente superando i 500 MB al giorno. Al tempo ero inesperto, e non riuscivo a collegarmi ad Internet. Pensavo non fosse compatibile con le console Nintendo. In realtà la password era scritta sul modem e non l'avevo vista. :facepalm:

 

Usavo troppi MB, pertanto cambiai offerta: 30 € ogni 2 mesi e 1 GB al giorno.

Stessa cosa, ed altro cambio. :mumblo:


Contratto con Tiscali: dopo 3 settimane per riceverlo, stavolta il modem davvero non è compatibile per giocare online (ma permette di accedere a siti, Miiverse, Nintendo eShop, eccetera). :cry2:


Prendo un Netgear americano madafakka da 110 € (quello che ho tuttora). Risultato: va bene. :rotfl: Tuttavia... :fg: da qualche settimana non riesco a terminare una partita online, solo su Splatoon (in realtà una l'ho finita: sconfitta... :patpat:). E da un po' che non riprovo a giocarci.


Compro una microSD da 64* GB per 60 €, visto che su New Nintendo 3DS** quelle più grandi non vanno bene, ma funziona solo dopo una formattazione effettuabile esclusivamente su Mac (nel negozio, perché non ne ho uno). Non pochi salvataggi persi e software riscaricati. :cry2:

 

Oggi la stessa microSD da errori, e sto provando a cancellare tutti i dati dopo averli copiati per vedere se è necessario comprarne un'altra. In ogni caso, altra perdita. :cry2:

 

 

*Ho sentito che su 3DS non devono superare i 32. Se devo cambiarla, la prenderò di tale capienza, per sicurezza...

 

**Pagato 0,29 € portando robe usate. Le cose belle succedono anche a me. :jump:

 

 

 

Oggi sono un po' stressato. Spero di non aver commesso errori di battitura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...