Silicondarius Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 AVETE VISTO LA PUNTATA??!!!!! IO HO ANCORA I BRIVIDI!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 spoilerami tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 devo dire che comunque continuo a preferire la battaglia delle acque nere a questa per il resto... finally... fuck off Ramsay Bolton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 16 minuti fa, Kaito ha scritto: devo dire che comunque continuo a preferire la battaglia delle acque nere a questa per il resto... Apri contenuto nascosto finally... fuck off Ramsay Bolton addirittura? le 2 reference al signore degli anelli e l'estremo senso di realismo della battaglia me la fanno piazzare al numero 1 ! di gran lunga superata aspra dimora ( la battaglia delle acque nere non la considero nemmeno ahahha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Bell'episodio! Anche se... Quando ho visto Ramsey lasciar andare Rickon e impugnare l'arco mi son detto subito "lo centrerà quando si trova a 2 metri da Jon"... la cosa era scontata e quindi la scena a perso tutto il suo pathos... Peccato per la morte del Then... la scena con lui, Jon e Tormund che guardando Ramsey ed iniziano a correre verso Winterfell mi ha gasato u nsacco. Non ditemi poi che sono l'unico che nella scena finale ha goduto come un mandrillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 5 minuti fa, Raven94 ha scritto: Bell'episodio! Anche se... Nascondi contenuto Quando ho visto Ramsey lasciar andare Rickon e impugnare l'arco mi son detto subito "lo centrerà quando si trova a 2 metri da Jon"... la cosa era scontata e quindi la scena a perso tutto il suo pathos... Peccato per la morte del Then... la scena con lui, Jon e Tormund che guardando Ramsey ed iniziano a correre verso Winterfell mi ha gasato u nsacco. Non ditemi poi che sono l'unico che nella scena finale ha goduto come un mandrillo. D'accordo con te ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.