Vai al commento



GAME OF THRONES PUNTATA 6x9


Silicondarius

Post raccomandati

16 minuti fa, Kaito ha scritto:

devo dire che comunque continuo a preferire la battaglia delle acque nere a questa

per il resto...

 

 

  Apri contenuto nascosto

finally... fuck off Ramsay Bolton 

:cry2:

 

addirittura? le 2 reference al signore degli anelli e l'estremo senso di realismo della battaglia me la fanno piazzare al numero 1 ! di gran lunga superata aspra dimora ( la battaglia delle acque nere non la considero nemmeno ahahha) :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'episodio! Anche se...



Quando ho visto Ramsey lasciar andare Rickon e impugnare l'arco mi son detto subito "lo centrerà quando si trova a 2 metri da Jon"... la cosa era scontata e quindi la scena a perso tutto il suo pathos...

 

Peccato per la morte del Then... la scena con lui, Jon e Tormund che guardando Ramsey ed iniziano a correre verso Winterfell mi ha gasato u nsacco.

 

Non ditemi poi che sono l'unico che nella scena finale ha goduto come un mandrillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Raven94 ha scritto:

Bell'episodio! Anche se...

 

  Nascondi contenuto

 

 


Quando ho visto Ramsey lasciar andare Rickon e impugnare l'arco mi son detto subito "lo centrerà quando si trova a 2 metri da Jon"... la cosa era scontata e quindi la scena a perso tutto il suo pathos...

 

Peccato per la morte del Then... la scena con lui, Jon e Tormund che guardando Ramsey ed iniziano a correre verso Winterfell mi ha gasato u nsacco.

 

Non ditemi poi che sono l'unico che nella scena finale ha goduto come un mandrillo.
 

 

 

D'accordo con te ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...