Wr3nt Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ciao, mi chiamo Francesco, ho 20 anni ( vicino ai 21 ) e vivo da Roma. Faccio video gameplay su youtube da anni, ed ho portato anche tre serie su giochi di pokèmon. Ho cominciato a giocare a questo gioco da quando avevo circa 6 anni, quando mi fu regalato Pokèmon Rosso per Natale. Premetto di essere un "purista" o meglio un nostalgifag molto affezionato alle prime due generazioni ( ho giocato per anni a Pokèmon Rosso da piccolo, ed oggi ricordo a memoria quasi tutti i dialoghi e gli eventi di quel gioco ) e in parte alla terza, e che storce il naso dalla quarta in poi... ma che nonostante tutto vuole rimanere informato sul mondo dei pokèmon in generale. Ho acquistato, al proposito, un 3DS poco tempo fa per sfizio e vorrei recuperare i vari giochi di Pokèmon (per ora ho giocato solo ai remake Heart gold e Omega Ruby, chissà perchè!) : chissà che io mi ricreda sulle nuove generazioni! Intanto anche io aspetto Sole e Luna per giocarci con la mia ragazza, anche lei appassionata. Vi saluto e ci vediamo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuto, speriamo in bene dai , sicuramente si riaccenderà la passione di un tempo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...