Wr3nt Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ciao, mi chiamo Francesco, ho 20 anni ( vicino ai 21 ) e vivo da Roma. Faccio video gameplay su youtube da anni, ed ho portato anche tre serie su giochi di pokèmon. Ho cominciato a giocare a questo gioco da quando avevo circa 6 anni, quando mi fu regalato Pokèmon Rosso per Natale. Premetto di essere un "purista" o meglio un nostalgifag molto affezionato alle prime due generazioni ( ho giocato per anni a Pokèmon Rosso da piccolo, ed oggi ricordo a memoria quasi tutti i dialoghi e gli eventi di quel gioco ) e in parte alla terza, e che storce il naso dalla quarta in poi... ma che nonostante tutto vuole rimanere informato sul mondo dei pokèmon in generale. Ho acquistato, al proposito, un 3DS poco tempo fa per sfizio e vorrei recuperare i vari giochi di Pokèmon (per ora ho giocato solo ai remake Heart gold e Omega Ruby, chissà perchè!) : chissà che io mi ricreda sulle nuove generazioni! Intanto anche io aspetto Sole e Luna per giocarci con la mia ragazza, anche lei appassionata. Vi saluto e ci vediamo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuto, speriamo in bene dai , sicuramente si riaccenderà la passione di un tempo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 6 minuti fa, Wr3nt ha scritto: Ciao, mi chiamo Francesco, ho 20 anni ( vicino ai 21 ) e vivo da Roma. Faccio video gameplay su youtube da anni, ed ho portato anche tre serie su giochi di pokèmon. Ho cominciato a giocare a questo gioco da quando avevo circa 6 anni, quando mi fu regalato Pokèmon Rosso per Natale. Premetto di essere un "purista" o meglio un nostalgifag molto affezionato alle prime due generazioni ( ho giocato per anni a Pokèmon Rosso da piccolo, ed oggi ricordo a memoria quasi tutti i dialoghi e gli eventi di quel gioco ) e in parte alla terza, e che storce il naso dalla quarta in poi... ma che nonostante tutto vuole rimanere informato sul mondo dei pokèmon in generale. Ho acquistato, al proposito, un 3DS poco tempo fa per sfizio e vorrei recuperare i vari giochi di Pokèmon (per ora ho giocato solo ai remake Heart gold e Omega Ruby, chissà perchè!) : chissà che io mi ricreda sulle nuove generazioni! Intanto anche io aspetto Sole e Luna per giocarci con la mia ragazza, anche lei appassionata. Vi saluto e ci vediamo presto. Nemmeno la decenza di taggarmi, io boh Bella immagine el profilo comunque. Ti troverai bene qui, trust me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wr3nt Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 51 minuti fa, Nene ha scritto: Nemmeno la decenza di taggarmi, io boh Nun so come se fa <_< Grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Wr3nt ha scritto: Nun so come se fa <_< Grazie a tutti per il benvenuto Ignorantone sei! Basta che fai così @Wr3nt <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Wr3nt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso si iscrive Surrealpower. Se sei quel Wr3nt di YouTube, benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.