MasterDarkrai Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Rowling:,,,, forse avrei bisogno di più soldi *scende dalla sua nave d'oro massiccio entra nella sua villa d'oro massiccio, si fa un panino che prende dal frigorifero d'oro massiccio e si pulisce la bocca con delle banconote da 1000, va nel suo studio e si mette a scrivere "The Cursed Child" nel suo pc d'oro massiccio" Rowling: Ecco fatto, chissene della trama, tanto qualsiasi m- che scrivo i fan la comprano Ma lei lo ha approvato non scritto e comunque dubito, non mi pare che i fan abbiano apprezzato sto schifo, non ho letto bei commenti da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 46 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Si ma nelle Giratempo ogni giro corrisponde ad un'ora. Se vuoi tornare indietro di 2 giorni devi fare 48 giri e non puoi nemmeno tornare nel presente quando ti pare, devi seguire il naturale scrorrere del tempo. Loro devono toenare indietro di 23 anni! E nella seconda parte vanno ancora più indietro. Avete presente "Come sarebbe dovuto finire Harry Potter" su YouTube? Ecco qui la stessa cosa. In realtà è possibile che esistano varie Giratempo che coprono periodi di tempo diversi. Basta guardare alla clessidra che c'era nel Ministero, quella in cui un Mangiamorte finisce con la testa e quella torna in pochissimo tempo la testa di un bambino. Insomma, non è la castroneria principale. Ma poi la figlia di Voldemort e Bellatrix. Voldemort non ha il naso, figuriamoci i genitali. E soprattutto Harry che tratta male il figlio, insulta Delphi, e Malfoy che dice che gli piace essere comandato da Hermione. Malfoy? La stessa persona che le ha dato della "sporca mezzosangue"? Quando esageri con champagne e caviale succedono queste cose. Ah e anche Harry che si trasforma in Voldemort a caso. 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che poi io mi domando, come ha fatto a prendere le sembianze di Voldemort se non c'ha i capelli? Dubito gli abbia strappato un pezzo di pelle o simile. E poi diciamocelo, vogliamo un libro che narri di come Voldermort ha perso il naso. Continuo a fare il pignolo, per la pozione polisucco va bene ogni parte del corpo di qualcuno, pure le unghie, i denti o altro volendo. Si usano i capelli perché suonano come la cosa più igienica. E da quel che ho capito non fanno neanche quello, semplicemente Harry lo trasmutano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ma lei lo ha approvato non scritto e comunque dubito, non mi pare che i fan abbiano apprezzato sto schifo, non ho letto bei commenti da nessuna parte Ma infatti questo era quello che lei pensava XD 3 minuti fa, Darken ha scritto: Continuo a fare il pignolo, per la pozione polisucco va bene ogni parte del corpo di qualcuno, pure le unghie, i denti o altro volendo. Si usano i capelli perché suonano come la cosa più igienica. E da quel che ho capito non fanno neanche quello, semplicemente Harry lo trasmutano. Ma non è che vai in giro e dici "Oh! toh! Che c-lo! Un dente/unghia/pelle/quellochetipare di Voldemort! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 La trasformazione in Voldemort onestamente è la parte che meno mi preoccupa..del resto ci sono incantesimi di Trasfigurazione che possono giustificare il fatto (o almeno può buttarla cosi) . Sostanzialmente è il resto della trama che fa ca...vomitare. Incongruenze assurde su viaggi nel tempo, gravidanze e carattere dei personaggi..oltre al fatto che il tutto contraddice l'atmosfera della saga. Perfino io ho inventato sequel migliori di HP :/ (eh si ai bei tempi ne ho scritti alcuni..XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, DoctorStrange ha scritto: La trasformazione in Voldemort onestamente è la parte che meno mi preoccupa..del resto ci sono incantesimi di Trasfigurazione che possono giustificare il fatto (o almeno può buttarla cosi) . Sostanzialmente è il resto della trama che fa ca...vomitare. Incongruenze assurde su viaggi nel tempo, gravidanze e carattere dei personaggi..oltre al fatto che il tutto contraddice l'atmosfera della saga. Perfino io ho inventato sequel migliori di HP :/ (eh si ai bei tempi ne ho scritti alcuni..XD) Ma secondo me sta trama la scritta un hylden, loro vanno pazzi per i paradossi temporali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma secondo me sta trama la scritta un hylden, loro vanno pazzi per i paradossi temporali XD LOL Allora è merito suo l'invenzione della giratempo con tanto di display e tastierino numerico per scegliere l'anno. O magari avremo un modellino della delorean con tanto di giratempo :'D (Harry Potter e il ritorno al futuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 2 minuti fa, DoctorStrange ha scritto: LOL Allora è merito suo l'invenzione della giratempo con tanto di display e tastierino numerico per scegliere l'anno. O magari avremo un modellino della delorean con tanto di giratempo :'D (Harry Potter e il ritorno al futuro) Spoiler Servitore Hylden: Mio signore so come poterci libera dalla nostra prigionia, useremo il figlio di Potter per andare nel passato e creare talmente tanti paradossi che alla fine saremo liberi dalla nostra prigionia Re Hylden: Un piano astuto... finalmente dopo tanti millenni saremo finalmente liberi Servitore Hylden: Siiii... e i nostri nemici cadranno dinanzi al mio geniale piano! Re Hylden: IL TUO PIANO? Servitore Hylden: Emmhh... il NOSTRO piano... Re Hylden: NOSTRO PIANO? Servitore Hylden: SUO SUO SUO!!! SUO PIANO... E' SOLAMENTE SUO, LA MIA MENTE NON AVREBBE MAI POTUTO IDEARLO MIO PADRONE... Re Hylden: Bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Io l'avevo letta appena fu leakata e ho notato ora sta discussione. La mia infanzia è stata distrutta. Ci ho capito poco e niente roba che manco ritorno al futuro. Comunque la cara bellatrix che mentre è incinta riesce a duellare nel ministero contro gli auror non so se sia umana. Pancione visibile o no. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Non ci voglio credere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 5 ore fa, Mikiru ha scritto: Non ci voglio credere. puoi farlo,ma ciò non toglie che sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Comunque io lo compro lo stesso, non mi interessa. Ho letto l'inizio della trama, dopodiché ho chiuso, non solo perché mi piaceva poco ma soprattutto perché non volevo spoiler. Chi ha avuto a che fare con me sa che non guardo in faccia a nessuno; saranno quindici anni che gioco ai Pokémon e non mi sono fatto problemi a spalare fango sulla Generazione VI, ho esultato per i gol di Graziano Pellé agli Europei ma non per questo gli concedo la figuraccia che ha fatto ai rigori contro la Germania, ho esultato per i gol di Mario Balotelli al Milan due anni fa ma per me rimane un cretino. Ma con la zia Jo no. Alla zia Jo devo la prima opera che mi ha fatto appassionare alla lettura, passione che porto avanti tutt'oggi, alla zia Jo e al suo genio devo una grossa fetta di infanzia. Amo questo mondo magico, ne sono appassionato tanto da averne lette anche numerose FanFiction, avevo scritto un post critico sull'onda dell'emozione, per penitenza ho guardato Il Prigioniero di Azkaban. Comprerò il libro, anche se non mi piacerà prenderà posto di fianco a I Doni della Morte, e a novembre andrò anche a vedere Animali Fantastici. Per la zia Jo posso farlo, per la zia Jo posso chiudere un occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Comunque io lo compro lo stesso, non mi interessa. Ho letto l'inizio della trama, dopodiché ho chiuso, non solo perché mi piaceva poco ma soprattutto perché non volevo spoiler. Chi ha avuto a che fare con me sa che non guardo in faccia a nessuno; saranno quindici anni che gioco ai Pokémon e non mi sono fatto problemi a spalare fango sulla Generazione VI, ho esultato per i gol di Graziano Pellé agli Europei ma non per questo gli concedo la figuraccia che ha fatto ai rigori contro la Germania, ho esultato per i gol di Mario Balotelli al Milan due anni fa ma per me rimane un cretino. Ma con la zia Jo no. Alla zia Jo devo la prima opera che mi ha fatto appassionare alla lettura, passione che porto avanti tutt'oggi, alla zia Jo e al suo genio devo una grossa fetta di infanzia. Amo questo mondo magico, ne sono appassionato tanto da averne lette anche numerose FanFiction, avevo scritto un post critico sull'onda dell'emozione, per penitenza ho guardato Il Prigioniero di Azkaban. Comprerò il libro, anche se non mi piacerà prenderà posto di fianco a I Doni della Morte, e a novembre andrò anche a vedere Animali Fantastici. Per la zia Jo posso farlo, per la zia Jo posso chiudere un occhio. Parli così perché non hai letto il resto, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Comunque io lo compro lo stesso, non mi interessa. Ho letto l'inizio della trama, dopodiché ho chiuso, non solo perché mi piaceva poco ma soprattutto perché non volevo spoiler. Chi ha avuto a che fare con me sa che non guardo in faccia a nessuno; saranno quindici anni che gioco ai Pokémon e non mi sono fatto problemi a spalare fango sulla Generazione VI, ho esultato per i gol di Graziano Pellé agli Europei ma non per questo gli concedo la figuraccia che ha fatto ai rigori contro la Germania, ho esultato per i gol di Mario Balotelli al Milan due anni fa ma per me rimane un cretino. Ma con la zia Jo no. Alla zia Jo devo la prima opera che mi ha fatto appassionare alla lettura, passione che porto avanti tutt'oggi, alla zia Jo e al suo genio devo una grossa fetta di infanzia. Amo questo mondo magico, ne sono appassionato tanto da averne lette anche numerose FanFiction, avevo scritto un post critico sull'onda dell'emozione, per penitenza ho guardato Il Prigioniero di Azkaban. Comprerò il libro, anche se non mi piacerà prenderà posto di fianco a I Doni della Morte, e a novembre andrò anche a vedere Animali Fantastici. Per la zia Jo posso farlo, per la zia Jo posso chiudere un occhio. Si vede che non hai letto tutto, se lo avessi fatto ti saresti reso conto di come la trama vada a scontrarsi proprio con tutto quello che la Rowling ha creato in tutti questi anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Dante @MasterDarkrai e voi, senza offesa, parlate così perché non conoscete me. Fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: @Dante @MasterDarkrai e voi, senza offesa, parlate così perché non conoscete me. Fidatevi Ma va nessuno offesa XD A sto punto dobbiamo aspettare che esca, cosi ci riconfrontiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ma va nessuno offesa XD A sto punto dobbiamo aspettare che esca, cosi ci riconfrontiamo Hai perso in partenza. Io sono uno che come vede "Rowling" cammina a tre metri da terra per la felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: @Dante @MasterDarkrai e voi, senza offesa, parlate così perché non conoscete me. Fidatevi Ma va tanto andrà a finire che lo prendo pure io, comunque dopo la lettura ci rivediamo come ha detto @Dante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Tanti auguri zia Row. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Qualcuno l'ha letto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Io vorrei leggerlo prima di giudicare. Uhm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Letta la trama. Grazie per avermi rovinato la giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreadWolf Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Una mia amica lo sta leggendo e dice che "non è male". Sinceramente, vorrei leggerlo per giudicarlo. Ma ho paura. Tantissima paura. Quel libro è oscuro e pieno di terrori (semicit) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Dopo aver scoperto che cosa sia realmente il libro ho disdetto la prenotazione...già la trama aveva messo a dura prova i nervi ma dopo aver scoperto quest'ultima cosa SPOILER Spoiler Il libro altro non è che una mera trasposizione dello spettacolo teatrale. Niente pensieri dei personaggi, niente descrizione....hanno solo riportato il copione con le battute dei personaggi. punto. E io dovrei buttare quasi 18 euro per quella roba? Oltretutto nessuno si degna di specificarlo chiaramente. Almeno avrebbero potuto fare lo sforzo di tradurlo in romanzo..si poteva aspettare un pò di più e renderlo tale. invece..bah Oltretutto non l'ha manco scritto la Rowling. Lei ha solo dato l'approvazione quindi non è neppure un oltraggio all'autrice il fatto io che io decida di ripudiarlo. Anche se devo dirlo.. la signora J. avrebbe dovuto porre il veto e scriverei lei stessa la base delllo spettacolo. I soldi ricavati dalle vendite andranno pure in opere benefiche ma sicuramente considerare quella roba nel canone è orrendo e se devo darli in beneficenza preferisco darli direttamente a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laury Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Anche la Rowling deve pagare le bollette e se questo copione è stato approvato non oso immaginare le idee scartate. Quanto si sta scadendo in basso pur di fare soldi facili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 @Keeper of the Seven Keys, giusto per curiosità sei ancora totalmente convinto di questo? On 6/7/2016 at 13:23, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Comunque io lo compro lo stesso, non mi interessa. Ho letto l'inizio della trama, dopodiché ho chiuso, non solo perché mi piaceva poco ma soprattutto perché non volevo spoiler. Chi ha avuto a che fare con me sa che non guardo in faccia a nessuno; saranno quindici anni che gioco ai Pokémon e non mi sono fatto problemi a spalare fango sulla Generazione VI, ho esultato per i gol di Graziano Pellé agli Europei ma non per questo gli concedo la figuraccia che ha fatto ai rigori contro la Germania, ho esultato per i gol di Mario Balotelli al Milan due anni fa ma per me rimane un cretino. Ma con la zia Jo no. Alla zia Jo devo la prima opera che mi ha fatto appassionare alla lettura, passione che porto avanti tutt'oggi, alla zia Jo e al suo genio devo una grossa fetta di infanzia. Amo questo mondo magico, ne sono appassionato tanto da averne lette anche numerose FanFiction, avevo scritto un post critico sull'onda dell'emozione, per penitenza ho guardato Il Prigioniero di Azkaban. Comprerò il libro, anche se non mi piacerà prenderà posto di fianco a I Doni della Morte, e a novembre andrò anche a vedere Animali Fantastici. Per la zia Jo posso farlo, per la zia Jo posso chiudere un occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.