MegaHydreigon23 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 la banca fa passare i Pokémon catturati senza trucchi ma che sono stati catturati sull'R4? Ho appena catturato Cobalion shiny (casualmente) e mi piacerebbe trasferirlo su RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 a me passa gli shiny presi da action replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: a me passa gli shiny presi da action replay perfetto allora ahahahha, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Certo! I Pokémon presi su R4 non sono cheat per nulla, a meno che non usi i trucchi ovviamente! Ma dovrai trasferire quel Cobalion su una schedina di gioco originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Anche perché la Banca ti fa passare di tutto, seriamente. Quindi vai tranquillo, mi ha passato qualche evento cheat di Nero 2 che mi aveva passato un possessore di AR ai tempi, quindi sei a posto. Comunque serve una cartuccia originale, non una R4, il 3DS non riconosce il gioco altrimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Il dubbio sembra chiarito, dunque chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.