Vai al commento

Hi Guys! :D

Post raccomandati

Buona notte a tutti i Millenniumers :D Dopo vari anni passati a seguire questa fantastica fonte di Pokémonosità, ho deciso di fare il passo successivo e di iscrivermi qui :D 

Ora, devo ancora capire come mettere varie cose nel profilo, tipo il tag col codice amico e firme etc.. (eppure dovrei saperlo fare, da utente di forumfree quale ero solito essere, ma vabbè XD)

Ciò detto, dopo vani sproloqui, vi ri-mando i miei saluti e ri-peto (no aspetta, così suona male #oops) i miei complimenti a tutti quelli che tengono alta la fama e la gloria di Pokémon Millennium :* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario ha scritto:

Erelamarth, la tua personalissima avventura nel mondo dei Pokémon sta per cominciare.

*omino che si rimpicciolisce*

"Sei un ragazzo o una ragazza?" Ma che roba, sanno distinguere il sesso di un Poochyena a occhi bendati, e per gli umani perdono le diottrie? :v

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Benvenuto @Erelamarth, buona permanenza su Pokémon Millennium! ^^

Grazie :D 

Link al commento

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Benvenuto Erelamarth. :) 

Se da pc, in alto a destra ci sarà il tuo nick. Cliccaci e troverai la parola Profilo. La dovrai cliccare per poi passare a modifica e poi fare ciò che vuoi. :) 

Grazie, sarà stata l'ora tarda o un'amnesia momentanea (anche se non ho avvertito miglioramenti nella mia difesa speciale :P ) ma era così semplice; ora devo solo decidere di rifarmi la firma, ma sono pigro e non ho skill grafiche xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...