Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Salve volevo sapere se era stato risolto il problema della condivisione dei video da you tube con il "codice da incorporare" che moltissime volte ho visto che a molte persone(me compreso) non mostrava i video. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 A me funziona! Mi basta postare il link del video e compare il video in automatico. Puoi fare una prova se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/ZiyvtsAzMqU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Mmm hai preso il link sulla barra dell'indirizzo o sempre il codice da incorporare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: A me funziona! Mi basta postare il link del video e compare il video in automatico. Puoi fare una prova se vuoi solo il codice da incorporare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Mine_Chan ha scritto: solo il codice da incorporare Ecco, prova con il link sulla barra dell'indirizzo, dovrebbe spuntarti fuori il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 ti ringrazio!!!! ora ho risolto !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Eccolo là, ti è riuscito! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 si può chiudere e grazie ancora !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Benissimo! Chiudo allora e prego, non c'è di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.