Pepito91 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Giusto oggi ho un'impegno alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Purtroppo stasera non potro esserci, però auguro a tutti lo stesso buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 La sera preferisco uscire, peccato per l'orario. Sicuramente qualche volta starò a casa solo per partecipare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Per una mezz'oretta ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 51 minuti fa, Victini378 ha scritto: ma io non riesco ad accedere alla chat Che problemi riscontri quando provi ad accedere ? ~~~ Ragazzi, sta per cominciare la prima fase di ''Who's That Pokémon?'' Tutti in chat, susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 L'iniziativa sta per cominciare in chat!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Nella discussione soprastante trovate tutti i vincitori dell'iniziativa, che ricordo continuerà fino al 28, compreso. Siccome domani vi sarà la partita l'appuntamento con "Who's That Pokémon?" in chat è anticipato alle 18:00 circa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 16 ore fa, PeterPan ha scritto: Nella discussione soprastante trovate tutti i vincitori dell'iniziativa, che ricordo continuerà fino al 28, compreso. Siccome domani vi sarà la partita l'appuntamento con "Who's That Pokémon?" in chat è anticipato alle 18:00 circa! Mi vuoi male vero? LOL Mi ero tenuto libero per le 21, cercherò di esserci alle 18 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 43 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Mi vuoi male vero? LOL Mi ero tenuto libero per le 21, cercherò di esserci alle 18 xD Scusa!! Mi interessa cosí tanto la partita che non sapevo neanche che c'era... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 uh non avevo letto l'anticipo dell'orario è sempre in chat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 minuti fa, Vibe ha scritto: uh non avevo letto l'anticipo dell'orario è sempre in chat?? Sí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Penso di esserci per le 18. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Tutti in chat ragazzi, tra poco comincia il secondo appuntamento con Who's That Pokémon? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 22 ore fa, Monkey- ha scritto: Che problemi riscontri quando provi ad accedere ? ~~~ Ragazzi, sta per cominciare la prima fase di ''Who's That Pokémon?'' Tutti in chat, susu tutto risolto è cmq un problema che penso si stia riscontrando molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Dove vediamo i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 5 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Dove vediamo i vincitori? Qui: A che ora è oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Il terzo appuntamento del ''Who's That Pokémon?'' si terrà questa sera, sempre in Chat, alle ore 21:00! Non mancate ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Questa sera sará piú tosta! Riuscirete ad indovinare il Pokémon misterioso prima degli altri e ad ottenere il bottino? Vi aspettiamo alle 21:00 nella chat del forum per scoprirlo, non mancate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ragazzi tra pochissimo comincia il terzo appuntamento del ''Who's That Pokémon?''. TUTTI IN CHAT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Il quarto appuntamento del ''Who's That Pokémon?'' si terrà questa sera, sempre in Chat, alle ore 21:00! Non mancate ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ragazzi tra pochissimo comincia il quarto appuntamento del gioco ''Who's That Pokémon?'' Ore 21 in Chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 A che ora inizierà l'appuntamento oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 12 minuti fa, Garg ha scritto: A che ora inizierà l'appuntamento oggi? Ancora non sappiamo precisamente a che ora verrà aperta la discussione, vi aggiorneremo il prima possibile ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Tutti in chat! A breve ci sarà il quinto appuntamento col ''mini'' Who's That Pokémon? Inoltre verranno annunciati anche i vincitori della Special Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Per problemi interni alla chat la puntata di oggi di "Who's That Pokémon?" non si svolgerà. Ci scusiamo per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.