Vai al commento


[Millennium Summer Festival 2016]: tante iniziative estive per tutti gli utenti!


-PeterPan-

Post raccomandati

Mi fa piacere che questo programma è piaciuto ed ha entusiasmato molti di voi, faremo del nostro meglio per non deludervi e per farvi divertire ^-^

 

Inoltre ci tenevo a ribadire una cosa...

 

19 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

_________________________________________________________________________________________

 

 Suggerimenti per migliorare l'iniziative!

 

 

Avete delle idee che vorreste condividere con noi per la realizzazione delle nostre iniziative? Avete suggerimenti da dare o consigli che potrebbero tornarci utili? Non esitate a farceli sapere scrivendo in questa discussione. Non vergognatevi di dire la vostra, ogni idea, anche quella che può essere ritenuta apparentemente ridicola può tornare utile.

__________________________________________________________________________________________

 

 

Susu, non siate timidi, date libero sfogo alla vostra fantasia e proponete qualche idea su eventuali iniziative da inserire ; )  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Monkey- ha scritto:

Mi fa piacere che questo programma è piaciuto ed ha entusiasmato molti di voi, faremo del nostro meglio per non deludervi e per farvi divertire ^-^

 

Inoltre ci tenevo a ribadire una cosa...

 

 

Susu, non siate timidi, date libero sfogo alla vostra fantasia e proponete qualche idea su eventuali iniziative da inserire ; )  

- valutando che in questo periodo la nintendo sta piano piano rivelando dei pokemon nuovi, si potrebbe inserire una iniziativa di disegno (a mano/digitale) dove ognuno deve inventare un nuovo pokemon da inserire in pokemon sole e luna. Poi la valutazione dei disegni più belli si può fare in base ai "mi piace" oppure da una giuria :-)

 

Se mi viene in mente altro scriverò qui xD cmq bella iniziativa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

- valutando che in questo periodo la nintendo sta piano piano rivelando dei pokemon nuovi, si potrebbe inserire una iniziativa di disegno (a mano/digitale) dove ognuno deve inventare un nuovo pokemon da inserire in pokemon sole e luna. Poi la valutazione dei disegni più belli si può fare in base ai "mi piace" oppure da una giuria :-)

 

Se mi viene in mente altro scriverò qui xD cmq bella iniziativa ^^

Grazie mille per l'idea Fab, la prenderemo sicuramente in considerazione ^-^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2016 at 15:53, Monkey- ha scritto:

Cosa succede quando il mondo dei Pokémon va ad invadere Hogwarts?! Lo scoprirete presto!

Celebi userà i suoi giratempo per salvare Sirius all'ultimo e dargli la Siriussite, con la quale il buon vecchio Black può megaevolvere e salvarsi il fondoschiena da Bellatrix.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che siano i primi di agosto ^^ Harry Potter è la mia saga preferita ed mischiata ai pokemon sarebbe un successo. Siete dei geni !!!!

Comunque appena mi viene in mente qualcosa ve lo comunicherò appena sarà possibile :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi informo che il Torneo OU si è concluso!

Se vi va, fateci un salto per fare i complimenti ai vincitori ; )

 

~~~~~~~

 

Vi ricordo che, invece, c'è ancora la possibilità di partecipare alla prima Estrazione Speciale

Ricchi premi in palio ^-^

 

~~~~~~~

 

Infine vi ricordo che domani inizierà anche un'altra mini-iniziativa

 

• Dal 21  al 28 luglio mettiti in competizione con gli altri utenti con le splendide mini iniziative del "Sunny Days"

 

Tenetevi pronti ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' di pazienza per quanto riguarda l'iniziativa di Hogwarts ragazzi... Purtroppo ci sono stati diversi imprevisti sia per me che per Peter, ma cercheremo comunque di presentarvela il più preso possibile!  Scusateci per l'attesa :c

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2016 at 15:53, Monkey- ha scritto:

 

 

 • I primi di agosto preparatevi a mostare le vostre abilità in una fantastica iniziativa a squadre, "L'Accademia Pokémon di Hogwarts"! Cosa succede quando il mondo dei Pokémon va ad invadere Hogwarts?! Lo scoprirete presto!

 

 

Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato!

                                 Inoltre ulteriori iniziative potrebbero essere aggiunte nel corso delle prossime settimane, ma verrete avvisati in anticipo. Tenete quindi sempre d'occhio la discussione!

Ci rinuncio ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...