Francy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Per problemi interni alla chat la puntata di oggi di "Who's That Pokémon?" non si svolgerà. Ci scusiamo per il disagio. Ma non è colpa vostra XD Tranquilli Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Mi sono dimenticato di oggo D: Ah no, a quanto pare non c'è oggi *festeggia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Peter ora la chat Va! Si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 45 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Peter ora la chat Va! Si fa? Ormai era tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ragazzi stasera appuntamento in chat alle ore 21! I Pokémon da indovinare saranno 2 (per recuperare l'appuntamento di ieri). Non mancate ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ragazzi tutti in chat! Quello di stasera è l'ultimo appuntamento, partecipate numerosi : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 MA IO MI DEVO SEMPRE SCORDARE DEL QUIZ EH? GHAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: MA IO MI DEVO SEMPRE SCORDARE DEL QUIZ EH? GHAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.