Vai al commento

LE ASTE DI SILICONDARIUS di settima generazione! Sandile adamant 4 egg moves in chic ball TSV abuse

Silicondarius

Post raccomandati

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Uuuuuuuuuu ! Mi sa che con questa hai spappolato la concorrenza ! 

Taggo i tuoi 2 attuali sfidanti @poliwag @carlo93cc , dato che è un offertazza sentitevi liberi di prendervi tutto il tempo per decidere ragazzi

Immaginavo ti sarebbe piaciuta... non ho intenzione di lasciarmeli sfuggire! u.U

Ci fosse stato anche un esemplare da non fare evolvere, sarebbe stata un'asta perfetta...

Adesso sei solo vicino alla perfezione! u.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Immaginavo ti sarebbe piaciuta... non ho intenzione di lasciarmeli sfuggire! u.U

Ci fosse stato anche un esemplare da non fare evolvere, sarebbe stata un'asta perfetta...

Adesso sei solo vicino alla perfezione! u.U

ci avevo pensato a fare un eevee in premier ball  ma non ce la facevo piu dopo 2 settimane intense solo a breedare ero stanco , finalmente mi sto dedicando un po ad un sano shiny hunting nell erba alta e alle lotte online ahahah . pero non disperare anche lui arriverà ! ahahha

Link al commento

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

ci avevo pensato a fare un eevee in premier ball  ma non ce la facevo piu dopo 2 settimane intense solo a breedare ero stanco , finalmente mi sto dedicando un po ad un sano shiny hunting nell erba alta e alle lotte online ahahah . pero non disperare anche lui arriverà ! ahahha

Mi raccomando, ci conto, altrimenti ti bannoh!11!!1

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

esco dall'asta ;)

quanto sono più belli gli shiny incontrati?

Molto di più ma anche questi TSV mica mi fanno schifo, eh! xD

Infatti le mie collezioni principali, diciamo, sono tutti i Pokèmon shiny TSV abused e tutti i Pokèmon Shiny con miei AO e ID... incontrati, masudati, o abusati che siano xD

Link al commento

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

esco dall'asta ;)

Sono belli quando escono peró! Oggi so stato 55 minuti a cercare feebas con la chain fishing e per sbaglio ho premuto A prima che mi spuntassero i punti esclamativi 

-.-

Link al commento

5 minuti fa, poliwag ha scritto:

esco dall'asta ;)

Dipende, gli shiny incontrati hanno delle statistiche orrende di solito,ed io non colleziono scarti, magari però a voi piacciono random...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Dipende, gli shiny incontrati hanno delle statistiche orrende di solito,ed io non colleziono scarti, magari però a voi piacciono random...

Sono belli forse perché inaspettati , io catturo quelli agli stadi evolutivi inferiori che non ha senso fare competitivi . Però alcuni ci impiego delle ore e veramente mi cadono i gioielli ad un certo punto ahahah

Link al commento

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sono belli forse perché inaspettati , io catturo quelli agli stadi evolutivi inferiori che non ha senso fare competitivi . Però alcuni ci impiego delle ore e veramente mi cadono i gioielli ad un certo punto ahahah

Io onestamente uso shiny TSV Abused anche per stadi intermedi nella collezione TSV :/

Link al commento

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ecco perché quando cammini per i meandri di PM si sente rumore di ferraglia...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

19 ore fa, RoseRed ha scritto:

beh ma col TSV puoi avere qualsiasi pokemon con le caratteristiche che vuoi. trovare pokemon come Unown o i leggendari shiny mi dà più soddisfazione

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

beh ma col TSV puoi avere qualsiasi pokemon con le caratteristiche che vuoi. trovare pokemon come Unown o i leggendari shiny mi dà più soddisfazione

Io ci ho provato con suicune ma dopo100 soft reset sono impazzito ahah

Link al commento

BENVENUTI ALL'ASTA NUMERO 5 DELLE ASTE DI SILICONDARIUS . OGGI ABBIAMO UN BEL GASTLY TSV UC APPENA SCHIUSO . è IN LUNA BALL, HA 4 EGG MOVES E NATURA TIMIDA . ECCO IL PICCOLINO :

#n°092 EKFnWRm.png ShinyVIStar.png 157254j.png
092.giflunaball.png
OT: Monty | ID: 30554 | TSV:2134  | Proof: QUI
Nature: timida | Ability: levitazione | Lv. 1
ivs:31/22/31/31/31/31
Egg Moves: ultimocanto , inibitore, pulifumo,nube

partiamo con base d'asta :0,1

rilancio minimo:0,1

l'asta terminerà domani sera alle 23.59 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...