Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Uuuuuuuuuu ! Mi sa che con questa hai spappolato la concorrenza ! Taggo i tuoi 2 attuali sfidanti @poliwag @carlo93cc , dato che è un offertazza sentitevi liberi di prendervi tutto il tempo per decidere ragazzi Immaginavo ti sarebbe piaciuta... non ho intenzione di lasciarmeli sfuggire! u.U Ci fosse stato anche un esemplare da non fare evolvere, sarebbe stata un'asta perfetta... Adesso sei solo vicino alla perfezione! u.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Immaginavo ti sarebbe piaciuta... non ho intenzione di lasciarmeli sfuggire! u.U Ci fosse stato anche un esemplare da non fare evolvere, sarebbe stata un'asta perfetta... Adesso sei solo vicino alla perfezione! u.U ci avevo pensato a fare un eevee in premier ball ma non ce la facevo piu dopo 2 settimane intense solo a breedare ero stanco , finalmente mi sto dedicando un po ad un sano shiny hunting nell erba alta e alle lotte online ahahah . pero non disperare anche lui arriverà ! ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ci avevo pensato a fare un eevee in premier ball ma non ce la facevo piu dopo 2 settimane intense solo a breedare ero stanco , finalmente mi sto dedicando un po ad un sano shiny hunting nell erba alta e alle lotte online ahahah . pero non disperare anche lui arriverà ! ahahha Mi raccomando, ci conto, altrimenti ti bannoh!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 esco dall'asta quanto sono più belli gli shiny incontrati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: esco dall'asta quanto sono più belli gli shiny incontrati? Molto di più ma anche questi TSV mica mi fanno schifo, eh! xD Infatti le mie collezioni principali, diciamo, sono tutti i Pokèmon shiny TSV abused e tutti i Pokèmon Shiny con miei AO e ID... incontrati, masudati, o abusati che siano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: esco dall'asta quanto sono più belli gli shiny incontrati? Sono belli quando escono peró! Oggi so stato 55 minuti a cercare feebas con la chain fishing e per sbaglio ho premuto A prima che mi spuntassero i punti esclamativi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: esco dall'asta quanto sono più belli gli shiny incontrati? Dipende, gli shiny incontrati hanno delle statistiche orrende di solito,ed io non colleziono scarti, magari però a voi piacciono random... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Dipende, gli shiny incontrati hanno delle statistiche orrende di solito,ed io non colleziono scarti, magari però a voi piacciono random... Sono belli forse perché inaspettati , io catturo quelli agli stadi evolutivi inferiori che non ha senso fare competitivi . Però alcuni ci impiego delle ore e veramente mi cadono i gioielli ad un certo punto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sono belli forse perché inaspettati , io catturo quelli agli stadi evolutivi inferiori che non ha senso fare competitivi . Però alcuni ci impiego delle ore e veramente mi cadono i gioielli ad un certo punto ahahah Io onestamente uso shiny TSV Abused anche per stadi intermedi nella collezione TSV :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sono belli forse perché inaspettati , io catturo quelli agli stadi evolutivi inferiori che non ha senso fare competitivi . Però alcuni ci impiego delle ore e veramente mi cadono i gioielli ad un certo punto ahahah Ecco perché quando cammini per i meandri di PM si sente rumore di ferraglia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 mrfuji questa volta hai vinto le mie finanze sono limitate ahah ci vediamo alla prossima asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Prevale mr. fuji con la sua offerta di 6 pp per il pacchetto completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 33 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Prevale mr. fuji con la sua offerta di 6 pp per il pacchetto completo La cosa mi fa piacere ma per colpa di questa tua mega-asta, nessuno si sta filando la mia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 19 ore fa, RoseRed ha scritto: Dipende, gli shiny incontrati hanno delle statistiche orrende di solito,ed io non colleziono scarti, magari però a voi piacciono random... beh ma col TSV puoi avere qualsiasi pokemon con le caratteristiche che vuoi. trovare pokemon come Unown o i leggendari shiny mi dà più soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: beh ma col TSV puoi avere qualsiasi pokemon con le caratteristiche che vuoi. trovare pokemon come Unown o i leggendari shiny mi dà più soddisfazione Io ci ho provato con suicune ma dopo100 soft reset sono impazzito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 penultimo up prima della chiusura dell'asta . continua a rimanere in vantaggio mrfuji con un offerta di ben 6 pokepoint per il pacchetto completo delle eevevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Cavolo li vorrei ma 6 PP è troppo per me Peccato sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Dichiaro @Mr.Fuji92 vincitore dell'asta con un offerta di ben 6 pp! Complimenti! Per tutti gli altri massimo entro domani un altra asta ...vi do un indizio : spettrale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 BENVENUTI ALL'ASTA NUMERO 5 DELLE ASTE DI SILICONDARIUS . OGGI ABBIAMO UN BEL GASTLY TSV UC APPENA SCHIUSO . è IN LUNA BALL, HA 4 EGG MOVES E NATURA TIMIDA . ECCO IL PICCOLINO : #n°092 OT: Monty | ID: 30554 | TSV:2134 | Proof: QUI Nature: timida | Ability: levitazione | Lv. 1 ivs:31/22/31/31/31/31 Egg Moves: ultimocanto , inibitore, pulifumo,nube partiamo con base d'asta :0,1 rilancio minimo:0,1 l'asta terminerà domani sera alle 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 0,85 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Rilancio 1PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1,01 credo possa rilanciare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Rilancio 1.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 24 minuti fa, Shark- ha scritto: Rilancio 1.02 PP 26 minuti fa, deviro ha scritto: 1,01 credo possa rilanciare così. rilancio minimo di 0.1 e non di 0.01 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.