Magnitudo10 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Da un po' di tempo quando accedo alla chat, che normalmente mi faceva inserire la password ed entravo, mi dice che il mio nickname non era stato recuperato e dovevo mettermelo io, ma dove?? Grazie a chiunque mi dia una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Prova a cliccare su "non sono io" e poi riscrivi il tuo nome e la pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Non mi compare neanche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 E' un problema normale, perché se controlli, il dominio della chat è cambiato (da www.pokemonmillennium.net/chat a chat.pokemonmillennium.net). Nella schermata iniziale devi inserire nel nome utente il nick utilizzato nel forum, mentre la password, la tua password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 ma a me non compare il campo del nick (solo quello della password ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 ore fa, Magnitudo10 ha scritto: ma a me non compare il campo del nick (solo quello della password ) Puoi allegare uno screen? Ora bisogna sia inserire il Nick che la Password utente per accedere alla chat :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Quando mi si carica la pagina mi compare questa schermata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Hai provato usando chrome o firefox? Internet explorer causa spesso problemi, quindi è possibile sia questa la causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso sono entrato con Mozilla e va Grazie mille @Chaos e anche a tutti, che mi avete considerato Si può chiudere (ancora grazie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Problema risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.