Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

il vostro cibo preferito

Joker98

Post raccomandati

Inviato

quale il vostro cibo preferito il mio eh il ramen eh il vostro spero non esista una discusione  simile

Inviato

Salmone *^* crudo, affumicato, al forno, in scatola, lo mangio in ogni modo, è la mia ragione di vita insieme al tè al gelsomino! 

Inviato
Spoiler

images-9.jpeg

Spoiler

*_______*

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
14 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Salmone *^* crudo, affumicato, al forno, in scatola, lo mangio in ogni modo, è la mia ragione di vita insieme al tè al gelsomino! 

W IL SALMONEH

se non si fosse capito, è il salmone, principalmente fresco, (sotto forma di sashimi *-*), amo anche pancetta, lenticchie, uova, e cioccolatoh

Inviato

Non so, a me piace praticamente tutto. Diciamo che ho il solito debole per la pizza. ♥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Guest Ravenblack
Inviato
1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

quale il vostro cibo preferito il mio eh il ramen eh il vostro spero non esista una discusione  simile

Sono più che sicuro che esista.

Comunque: pizza, lasagne, polenta, riso, bagna cauda, piadina emiliana, pasta aglio olio e peperoncino, carbonara, ragù, all'arrabbiata, cotoletta alla milanese, bistecca fiorentina.

Cioè, viva l'Italia.

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Comunque: pizza, lasagne, polenta, riso, bagna cauda, piadina emiliana, pasta aglio olio e peperoncino, carbonara, ragù, all'arrabbiata, cotoletta alla milanese, bistecca fiorentina.

Cioè, viva l'Italia.

Lei si scorda meraviglie come la 'nduja e la suppressata

MA COSA FA

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Lei si scorda meraviglie come la 'nduja e la suppressata

MA COSA FA

Ha ragione.

Mi scordavo anche la toma.

Guest Ravenblack
Inviato
6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Polenta e salsiccia in umido > all

Con un bel pintùn 'd'vin.

Inviato
10 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Cioè, viva l'Italia.

ahhh mi fai venire fameee *^*

Guest Ravenblack
Inviato

Gli hamburger sono per le checche.

I veri uomini ci vanno giù di sfilatini con porchetta.

Inviato

Io amo la pizza, è la mia fonte di sostentamento :love_emote:

Poi ovviamente mi piacciono i panzerotti, la focaccia, il gulasch, il kebab e ultimo (ma non ultimoh :moonmoon:), il RYZOH

Inviato

Direi la pizza, le lasagne, i tortellini (sopratutto alla panna), la mortadella *^*, il cioccolato, la PoLenta e il TevereVeloce:moonmoon:

Guest Ravenblack
Inviato

Dimenticavo gli agnolotti.

Inviato

Amo la pizza assolutamente!! Anche il tonno in scatola, lo mangerei ogni giorno e in grandi quantità XD

Inviato

Pizza, tutti i riZohttih(eccetto agli asparagi)Tutti i cibi piccanti (e ovviamente la gente non ha torto a dire che mangio da drago!)e ovviamente la patatine fritte, la mia fonte di vita :love_emote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...