Joker98 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 quale il vostro cibo preferito il mio eh il ramen eh il vostro spero non esista una discusione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Salmone *^* crudo, affumicato, al forno, in scatola, lo mangio in ogni modo, è la mia ragione di vita insieme al tè al gelsomino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Spoiler Spoiler *_______* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 14 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Salmone *^* crudo, affumicato, al forno, in scatola, lo mangio in ogni modo, è la mia ragione di vita insieme al tè al gelsomino! W IL SALMONEH se non si fosse capito, è il salmone, principalmente fresco, (sotto forma di sashimi *-*), amo anche pancetta, lenticchie, uova, e cioccolatoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Non so, a me piace praticamente tutto. Diciamo che ho il solito debole per la pizza. ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: quale il vostro cibo preferito il mio eh il ramen eh il vostro spero non esista una discusione simile Sono più che sicuro che esista. Comunque: pizza, lasagne, polenta, riso, bagna cauda, piadina emiliana, pasta aglio olio e peperoncino, carbonara, ragù, all'arrabbiata, cotoletta alla milanese, bistecca fiorentina. Cioè, viva l'Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Sono più che sicuro che esista. Comunque: pizza, lasagne, polenta, riso, bagna cauda, piadina emiliana, pasta aglio olio e peperoncino, carbonara, ragù, all'arrabbiata, cotoletta alla milanese, bistecca fiorentina. Cioè, viva l'Italia. Lei si scorda meraviglie come la 'nduja e la suppressata MA COSA FA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Lei si scorda meraviglie come la 'nduja e la suppressata MA COSA FA Ha ragione. Mi scordavo anche la toma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Polenta e salsiccia in umido > all 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Lei si scorda meraviglie come la 'nduja e la suppressata MA COSA FA NON CINCISCHI! MANGI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Polenta e salsiccia in umido > all Con un bel pintùn 'd'vin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sono più che sicuro che esista. Comunque: pizza, lasagne, polenta, riso, bagna cauda, piadina emiliana, pasta aglio olio e peperoncino, carbonara, ragù, all'arrabbiata, cotoletta alla milanese, bistecca fiorentina. Cioè, viva l'Italia. ahhh mi fai venire fameee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Gli hamburger sono per le checche. I veri uomini ci vanno giù di sfilatini con porchetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Pizza e Supplì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Io amo la pizza, è la mia fonte di sostentamento Poi ovviamente mi piacciono i panzerotti, la focaccia, il gulasch, il kebab e ultimo (ma non ultimoh ), il RYZOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Io adoro le triglie fritte e la pizza, non so quale scegliere. D: Diciamo che sono entrambe il mio cibo preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Gli hotdog Ne mangerei in quantità industriale ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Quasi tutto, ma forse il mio preferito è la pizza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Direi la pizza, le lasagne, i tortellini (sopratutto alla panna), la mortadella *^*, il cioccolato, la PoLenta e il TevereVeloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 probabilmente sono l'unico italiano che non ama la pizza (mi piace, la mangio, ma non ne vado pazzo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Dimenticavo gli agnolotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Amo la pizza assolutamente!! Anche il tonno in scatola, lo mangerei ogni giorno e in grandi quantità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Pizza, tutti i riZohttih(eccetto agli asparagi)Tutti i cibi piccanti (e ovviamente la gente non ha torto a dire che mangio da drago!)e ovviamente la patatine fritte, la mia fonte di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Amo la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beatrice Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Amore incondizionato per la pizza Dx anche a me piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Dolci, pizza, lasagne, fritto misto, pappardelle al cinghiale, risotti.....troppe cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.