DarkGyarados Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ciao a tutti, oggi vi voglio spiegare una cosa che mi è successa: oggi e fino al 3 luglio sul lago di Iseo, c'è una specie di passerella gialla che salendoci ti dà la sensazione di camminare sull'acqua. Io visto che abito in Lombardia sono andato a provarla. Mentre aspettavo il battello che mi avrebbe portato alla passerella, accendo la 3ds e apro street pass, entrano Masuda e Aonuma. Esce scritto che vengono da Nintendo e sono dei mii speciali. Mi uscì pure scritto che non li avevo incontrati tramite street pass ma per spot pass. Oppure li ho trovati ieri che sono andato ad un centro commerciale e avvicinando la mia 3ds a quella solita di prova nell'area videogiochi, l'ultima suonò. C'è una spiegazione a tutto questo oppure Masuda era sul lago di Iseo? Fatemi sapere cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Il mii di masuda è stato "distribuito" se così si può dire tramite spot pass a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Il mii di masuda è stato "distribuito" se così si può dire tramite spot pass a tutti Come Mai è stato distribuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: Come Mai è stato distribuito? tempo fa lo fecero anche con il Mii di Iwata, credo che sia semplicemente una cosa carina (?) non mi ricordo il motivo esatto, ma non credo ci siano ragioni particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: tempo fa lo fecero anche con il Mii di Iwata, credo che sia semplicemente una cosa carina (?) non mi ricordo il motivo esatto, ma non credo ci siano ragioni particolari Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.