Vai al commento


Masuda sul lago d'Iseo?


DarkGyarados

Post raccomandati

Ciao a tutti, oggi vi voglio spiegare una cosa che mi è successa: oggi e fino al 3 luglio sul lago di Iseo, c'è una specie di passerella gialla che salendoci ti dà la sensazione di camminare sull'acqua. Io visto che abito in Lombardia sono andato a provarla. Mentre aspettavo il battello che mi avrebbe portato alla passerella, accendo la 3ds e apro street pass, entrano Masuda e Aonuma. Esce scritto che vengono da Nintendo e sono dei mii speciali. Mi uscì pure scritto che non li avevo incontrati tramite street pass ma per spot pass. Oppure li ho trovati ieri che sono andato ad un centro commerciale e avvicinando la mia 3ds a quella solita di prova nell'area videogiochi, l'ultima suonò. C'è una spiegazione a tutto questo oppure Masuda era sul lago di Iseo? Fatemi sapere cosa ne pensate.:asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto:

Come Mai è stato distribuito?:sweat:

tempo fa lo fecero anche con il Mii di Iwata, credo che sia semplicemente una cosa carina (?) non mi ricordo il motivo esatto, ma non credo ci siano ragioni particolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...