Domy Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ciao ragazzi, come da titolo mi sto impegnando al. completamento dei 3 pokedex di kalos. Ho quasi finito di catturare tutti i Pokémon della zona centrale, l'unico Pokémon che mi manca è diancie. C'è un luogo dove poterlo catturare? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Diancie è stato già distribuito tramite evento! L'unica è cercare di recuperarlo qui sul forum, nella sezione degli scambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Grazie mille per il suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Di niente Ti serve altro o qui si può chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Si puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Bene! Allora chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.