Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Cosa ne pensate ragazzi della possibilità di ottenere più volte un pokèmon evento utilizzando lo stesso codice attraverso il "trucchetto" dei backup? E' da considerarsi legit, legal hack o cheat? Sono da considerarsi cloned o uncloned? Su Reddit invece sapete come la pensano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 14 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Cosa ne pensate ragazzi della possibilità di ottenere più volte un pokèmon evento utilizzando lo stesso codice attraverso il "trucchetto" dei backup? E' da considerarsi legit, legal hack o cheat? Su Reddit invece come la pensano? Secondo me legit. È quasi come la clonazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Secondo me legit. È quasi come la clonazione. Ma usi comunque un apparecchio esterno per ottenere quei Pokèmon... senza PS non potresti ottenere tutti i Pokèmon evento che vuoi ma solo uno per codice @Silicondarius, @King DDD, @CR7 voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 per me è come la clonazione , resta legit ma è clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Concordo con @Silicondarius, alla fine la legittimità non viene compromessa trattandosi comunque ogni volta di un evento riscattato diversamente, anche se non potrai mai fare una Proof completa a quel modo se non per il primo per cui scirvo il codice (ho un esempio di una persona che ha riscattato uno Xerneas Descartes in tutte le lingue con backup ma avendo la epoca solo per il principale). sulla questione clonato o meno non saprei, ad ogni modo solo il fatto di non avere una prova e rappresentando una "copia" post inserimento del codice, io tenderei in primis a non valutarlo come Proofed event, dulcis in fundo è comunque ottenuto con un apparecchio esterno, quindi di per sé ha meno valore; e in molte sezioni proibiscono gli scambi di queste copie, non sono al corrente della politica di reddit ma temo che anche lì ci sia poco terreno fertile per loro XD VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, King DDD ha scritto: Concordo con @Silicondarius, alla fine la legittimità non viene compromessa trattandosi comunque ogni volta di un evento riscattato diversamente, anche se non potrai mai fare una Proof completa a quel modo se non per il primo per cui scirvo il codice (ho un esempio di una persona che ha riscattato uno Xerneas Descartes in tutte le lingue con backup ma avendo la epoca solo per il principale). sulla questione clonato o meno non saprei, ad ogni modo solo il fatto di non avere una prova e rappresentando una "copia" post inserimento del codice, io tenderei in primis a non valutarlo come Proofed event, dulcis in fundo è comunque ottenuto con un apparecchio esterno, quindi di per sé ha meno valore; e in molte sezioni proibiscono gli scambi di queste copie, non sono al corrente della politica di reddit ma temo che anche lì ci sia poco terreno fertile per loro XD Nemmeno io so su questo versante come ragioni reddit. So che però in generale hanno regole molto stringenti ed al primo passo falso c'è il ban a vita dal sito . Direi meglio non rischiare oppure leggere super-attentamente le rules Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 ore fa, King DDD ha scritto: Concordo con @Silicondarius, alla fine la legittimità non viene compromessa trattandosi comunque ogni volta di un evento riscattato diversamente, anche se non potrai mai fare una Proof completa a quel modo se non per il primo per cui scirvo il codice (ho un esempio di una persona che ha riscattato uno Xerneas Descartes in tutte le lingue con backup ma avendo la epoca solo per il principale). sulla questione clonato o meno non saprei, ad ogni modo solo il fatto di non avere una prova e rappresentando una "copia" post inserimento del codice, io tenderei in primis a non valutarlo come Proofed event, dulcis in fundo è comunque ottenuto con un apparecchio esterno, quindi di per sé ha meno valore; e in molte sezioni proibiscono gli scambi di queste copie, non sono al corrente della politica di reddit ma temo che anche lì ci sia poco terreno fertile per loro XD 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Nemmeno io so su questo versante come ragioni reddit. So che però in generale hanno regole molto stringenti ed al primo passo falso c'è il ban a vita dal sito . Direi meglio non rischiare oppure leggere super-attentamente le rules Volevo appunto cercare di capire se convenga "spendere" 7 codici per il language set o se sia meglio riscattare sette volte lo stesso codice e scambiare gli altri :/ Inoltre: Non viene utilizzato un apparecchio esterno anche per passare da un sav. ad un altro? Non ne "risente" per questo il Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Volevo appunto cercare di capire se convenga "spendere" 7 codici per il language set o se sia meglio riscattare sette volte lo stesso codice e scambiare gli altri :/ Inoltre: Non viene utilizzato un apparecchio esterno anche per passare da un sav. ad un altro? Non ne "risente" per questo il Pokèmon? 2 ore fa, King DDD ha scritto: Concordo con @Silicondarius, alla fine la legittimità non viene compromessa trattandosi comunque ogni volta di un evento riscattato diversamente, anche se non potrai mai fare una Proof completa a quel modo se non per il primo per cui scirvo il codice (ho un esempio di una persona che ha riscattato uno Xerneas Descartes in tutte le lingue con backup ma avendo la epoca solo per il principale). sulla questione clonato o meno non saprei, ad ogni modo solo il fatto di non avere una prova e rappresentando una "copia" post inserimento del codice, io tenderei in primis a non valutarlo come Proofed event, dulcis in fundo è comunque ottenuto con un apparecchio esterno, quindi di per sé ha meno valore; e in molte sezioni proibiscono gli scambi di queste copie, non sono al corrente della politica di reddit ma temo che anche lì ci sia poco terreno fertile per loro XD ma invece di pensare a queste cose perche non pensata al mio fletchling TSV appena messo all 'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Wow, vado a dare un'occhiata! Adesso, Silicondarius ha scritto: ma invece di pensare a queste cose perche non pensata al mio fletchling TSV appena messo all 'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Per essere Legal sono legal. Però non sono nemmeno cloned visto che le IV & natura cambiano ogni volta che si ritira il pokemon. Personalmente non accetterei e non offrirei un evento del genere, perché un collezionista, che se ne fa di una wondercard in italiano e il nome del pokemon è in jap? o spa, eng etc etc.. Pensi subito sia cheat. E si consiglio vivamente di leggere le regole di Reddit più e più volte prima di offrire qualsiasi tipo di pokemon se avete dubbi contattate un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 18 minuti fa, Wilson ha scritto: Per essere Legal sono legal. Però non sono nemmeno cloned visto che le IV & natura cambiano ogni volta che si ritira il pokemon. Personalmente non accetterei e non offrirei un evento del genere, perché un collezionista, che se ne fa di una wondercard in italiano e il nome del pokemon è in jap? o spa, eng etc etc.. Pensi subito sia cheat. E si consiglio vivamente di leggere le regole di Reddit più e più volte prima di offrire qualsiasi tipo di pokemon se avete dubbi contattate un mod Se cambio lingua al gioco con il PS, cambia anche la lingua della wondercard, ho testato di persona prima di aprire questo thread xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 22 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se cambio lingua al gioco con il PS, cambia anche la lingua della wondercard, ho testato di persona prima di aprire questo thread xD Si ma io (ipotetico collezionista) vorrei la della wondercard mentre riscatti il Pokemon e non dopo andando nell'apposita sezione. Insomma che sia tutto una tirata da quando si riscatta il pokemon a quando lo si ritira dalla postina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 24 minuti fa, Wilson ha scritto: Si ma io (ipotetico collezionista) vorrei la della wondercard mentre riscatti il Pokemon e non dopo andando nell'apposita sezione. Insomma che sia tutto una tirata da quando si riscatta il pokemon a quando lo si ritira dalla postina. Ok, credevo ti riferissi alla WC visibile dall'album... Ripropongo comunque un dubbio sortomi qualche ora fa... 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Inoltre: Non viene utilizzato un apparecchio esterno anche per passare da un sav. ad un altro per inserire più codici? Non ne "risente" per questo il Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Allora questo procedimento si chiama save state abuse su reddit i pkmn (non solo gli eventi ma anche i leggendari) ottenuti in questo modo non si possono scambiare. Sulla questione di legit non legit , per me i poikemon ottenuti in questo modo sono da considerarsi legal ma non legit da una WC normalmente nel gioco si ottiene 1 e solo un pokemon non infiti . /u/fleepter hhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, fleepter ha scritto: Allora questo procedimento si chiama save state abuse su reddit i pkmn (non solo gli eventi ma anche i leggendari) ottenuti in questo modo non si possono scambiare , fare save state abuse su gli eventi è anche una cosa poco intelligente avendo il ps cosa ci vuole a fare un altro save e riscattarli li ? Sulla questione di legit non legit , per me i poikemon ottenuti in questo modo sono da considerarsi legal ma non legit da una WC normalmente nel gioco si ottiene 1 e solo un pokemon non infiti . /u/fleepter hhahahah Visto che sei ferrato in materia reddit, dato che mi ci hai introdotto tu, cosa mi dici sulla questione che ho sollevato prima? Senza Power Saves è tanto impossibile ottenere più pokèmon evento con lo stesso codice che passare da un sav all'altro per riscattarli legittimamente in più lingue. Perchè se io uso il PS per cambiar lingua e riscattarne un altro non va bene ma se lo uso per riscattare il codice in sette salvataggi differenti va bene? Non si usa un apparecchio esterno anche nel secondo caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Visto che sei ferrato in materia reddit, dato che mi ci hai introdotto tu, cosa mi dici sulla questione che ho sollevato prima? Senza Power Saves è tanto impossibile ottenere più pokèmon evento con lo stesso codice che passare da un sav all'altro per riscattarli legittimamente in più lingue. Perchè se io uso il PS per cambiar lingua e riscattarne un altro non va bene ma se lo uso per riscattare il codice in sette salvataggi differenti va bene? Non si usa un apparecchio esterno anche nel secondo caso? 1. No 2. Asppe tu non si usa il ps per cambiare lingua ma usi il ps per backappare il tuo main sav e rinizi il gioco in una differente linga xD ,cambiare lingua ad un sav è sempre considerato cheatting cmq se leggete le rules c'è scritto tutto lol . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, fleepter ha scritto: 2. Asppe tu non si usa il ps per cambiare lingua ma usi il ps per backappare il tuo main sav e rinizi il gioco in una differente linga xD ,cambiare lingua ad un sav è sempre considerato cheatting Sì, lo so che non si cambia lingua al gioco e che si usa il PS per creare altri salvataggi in altre lingue. Ci son due metodi per ottenere "più eventi" 1) mi backuppo il salvataggio e ne creo altri in altre lingue 2) Inserisco il codice, riscatto il pokemon, ripristino il backup fatto prima di ritirare il pokèmon, ne ritiro un altro e così via, a prescindere che uno cambi lingua o no. Che differenza c'è tra i due metodi? So dire giusto 3 o 4 parole in inglese, non ci capisco una mazza nelle rules >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì, lo so che non si cambia lingua al gioco e che si usa il PS per creare altri salvataggi in altre lingue. Ci son due metodi per ottenere "più eventi" 1) mi backuppo il salvataggio e ne creo altri in altre lingue 2) Inserisco il codice, riscatto il pokemon, ripristino il backup fatto prima di ritirare il pokèmon, ne ritiro un altro e così via, a prescindere che uno cambi lingua o no. Che differenza c'è tra i due metodi? So dire giusto 3 o 4 parole in inglese, non ci capisco una mazza nelle rules >.> si ma se creai altri sav nn ottieni più di un evento dalla stessa WC . Su reddit funziona con 1 WC un evento è semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 ora fa, fleepter ha scritto: si ma se creai altri sav nn ottieni più di un evento dalla stessa WC . Su reddit funziona con 1 WC un evento è semplice Sì, ho capito che su reddit funzioni così, ma il mio ragionamento adesso si sta estendendo più su di un piano "etico" che puramente pertinente a Reddit. In entrambi i casi devo adoperare apparecchi esterni. Non è poco coerente definire un metodo legit e uno no? Non sto dicendo che ti sbagli o altro, sto solo cercando di ragionare su questa cosa a cui penso da un paio di giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 39 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì, ho capito che su reddit funzioni così, ma il mio ragionamento adesso si sta estendendo più su di un piano "etico" che puramente pertinente a Reddit. In entrambi i casi devo adoperare apparecchi esterni. Non è poco coerente definire un metodo legit e uno no? Non sto dicendo che ti sbagli o altro, sto solo cercando di ragionare su questa cosa a cui penso da un paio di giorni xD Il fatto è che se usa il ps solo per backuappare il sav è come se tu stessi usando una nuova cart quindi non intacchi il sav . Per farti capire molte persone non usano questo metodo ma hanno una cart che usano per farmare , quindi ristartano la cart ogni volta senza proprio usare il ps , ad esempio io xD da quando non ho più accesso al ps hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 7 minuti fa, fleepter ha scritto: Il fatto è che se usa il ps solo per backuappare il sav è come se tu stessi usando una nuova cart quindi non intacchi il sav . Per farti capire molte persone non usano questo metodo ma hanno una cart che usano per farmare , quindi ristartano la cart ogni volta senza proprio usare il ps , ad esempio io xD da quando non ho più accesso al ps hahahah Potrebbe essere un'alternativa... sto cercando di eliminare qualsiasi cona non legit al 100% dalla mia cart per cui mi è sorto proprio questo dubbio, anche se un po' specifico... credo proprio che mi prenderò una cart di riserva... magari la cerco usata su ebay o subito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.