Antonio98 Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Il 3ds non mi trova la connessione con connectify pro con connessione wpa2 e chiavetta internet 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Strano che non funzioni, se devi giocare con pokemon comincia con il mettere la protezione wep che è l'unica supportata dal nintendo ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Dipende da come l'hai creata. Prima di tutto, creala con protezione. Fammi uno screenshot della lista delle schede di rete e un'altro screenshots della finestra di Connectify Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Fai proprietà sulla scheda di rete Modem. Successivamente, vai in condivisione e seleziona "Permetti ad utenti di collegarci tramite la connessione di questo computer" successivamente, seleziona la scheda di rete di Connectify. Prova ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 no non va non ci sono altri programmi uguale a connectify Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 no non va non ci sono altri programmiuguale a connectifyTi volevo chiedere per prima cosa, quale problema ti da Connectify? Il 3DS Trova la rete e non si connette? Voglio più informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 non mi da proprio la rete non me la trova ma così anche la wii e il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Se scarichi TeamViewer (ci organizziamo in Privato) te la creo io Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 è sicuro e poi funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 ma come devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 TeamViewer mi permetterà di entrare nel tuo computer e fare quello che devo fare. Sempre se vuoi naturalmente PS: Sono già entrato nel computer di King. Naturalmente, mi serve che tu mi dia L'ID e la password che il programma ti dirà . Fammi sapere in messaggio privato! Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 ciao se avete risolto si può avere una guida affidabile e funzionante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.