PhotonAmy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Salve ragazzi! Da qualche tempo ho un problema col Tgc, ogni volta che lo avvio mi parte il Refresh che però resta a 0% e mi fa bloccare il computer. Ho già provato disinstallarlo (dal pannello di controllo) e a installarlo di nuovo, solo che quando vado al sito e clicco 'scarica' non mi parte il download. Cosa devo fare? Da premettere che ho windows 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Hai provato a farlo partire proprio dal refresher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 si, e ogni volta il computer si blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 On 22 giugno 2016 at 13:18, PhotonAmy ha scritto: si, e ogni volta il computer si blocca Hai Windows o Mac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 8 ore fa, Little Donphan ha scritto: Hai Windows o Mac? windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 io anche ho dovuto cancellare il programma dato che continuava a crashare..dopo pochi secondi... Io ho Mac..ho provato a contattare ils servizio clienti..che pero' non è stato d'aiuto.. qualcun'altra ha avuto o sta avendo lo stesso problema... http://forums.pokemontcg.com/topic/42018-potential-startup-crash-fix/ non so se questa possa essere una soluzione io sto provando ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 On 1/7/2016 at 15:55, G_Chopperman ha scritto: io anche ho dovuto cancellare il programma dato che continuava a crashare..dopo pochi secondi... Io ho Mac..ho provato a contattare ils servizio clienti..che pero' non è stato d'aiuto.. qualcun'altra ha avuto o sta avendo lo stesso problema... http://forums.pokemontcg.com/topic/42018-potential-startup-crash-fix/ non so se questa possa essere una soluzione io sto provando ora... a me su mac funziona perfettamente. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 10 minuti fa, Lief ha scritto: a me su mac funziona perfettamente. io non so più' dove sbattere la testa... adesso son due mesi che ho richiesto assistenza sul sito ufficiale...mi hanno risposto con delle cose base..tipo aggiorna i driver e cose cosi'.. solo che i driver sono aggiornati.. ora sto provando a riscaricarloda zero ..ma mi dice che il file è danneggiato e non mi apre proprio più' niente... Non so cosa sia successo perche' ha sempre funzionato prima ...di punto in bianco ha smesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 ore fa, G_Chopperman ha scritto: io non so più' dove sbattere la testa... adesso son due mesi che ho richiesto assistenza sul sito ufficiale...mi hanno risposto con delle cose base..tipo aggiorna i driver e cose cosi'.. solo che i driver sono aggiornati.. ora sto provando a riscaricarloda zero ..ma mi dice che il file è danneggiato e non mi apre proprio più' niente... Non so cosa sia successo perche' ha sempre funzionato prima ...di punto in bianco ha smesso... Hai disinstallato dal pannello di amministrazione? Ho un mac anche io e il mio va :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @G_Chopperman è un po' generica come descrizione. per dire qual'è il problema c'è bisogno dell'errore preciso, del momento in cui capita (esattamente), di uno screenshoot che mostri bene quel che succede (cmd+shift+3), e infine di chi ti da questo errore (è un errore che ti da osx o è un errore che ti da pokemon tcg online?). Una cosa che mi sento di consigliarti è di provare ad installare il gioco con un nuovo utente (preferenze di sistema->utenti e gruppi, click sul lucchetto per abilitare le modifiche-> click sul + per aggiungere un utente)... Do inoltre per scontato che tu abbia disabilitato Gatekeeper (che è il firewall che impedisce l'installazione di app al di fuori del mac app store). Detto questo per ora non so cos'altro dirti. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 15 ore fa, Little Donphan ha scritto: Hai disinstallato dal pannello di amministrazione? Ho un mac anche io e il mio va :\ Come si fa?? di solito per disisnstallare trascino sul cestino..so che qualche dato potrebbe rimanere...ma non saprei come fare diversamente...:S 8 ore fa, Lief ha scritto: @G_Chopperman è un po' generica come descrizione. per dire qual'è il problema c'è bisogno dell'errore preciso, del momento in cui capita (esattamente), di uno screenshoot che mostri bene quel che succede (cmd+shift+3), e infine di chi ti da questo errore (è un errore che ti da osx o è un errore che ti da pokemon tcg online?). Una cosa che mi sento di consigliarti è di provare ad installare il gioco con un nuovo utente (preferenze di sistema->utenti e gruppi, click sul lucchetto per abilitare le modifiche-> click sul + per aggiungere un utente)... Do inoltre per scontato che tu abbia disabilitato Gatekeeper (che è il firewall che impedisce l'installazione di app al di fuori del mac app store). Detto questo per ora non so cos'altro dirti. Immagino...ma non era facile ..perche' lo faceva improvvisamente e fare lo screenshot era impossibile... mi avevano richiesto uno screenshot da sistema... solo che il formato che salva il mac non gli andava bene... Provo a verificare se su un altro profilo utente funziona...speriamo... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Devi andare dentro le applicazioni e cancellare proprio tutta la cartella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 allora...:) stamattina mi son messo un po' a smanettare... Funziona di nuovo tutto!! Poteva essere effettivamente il firewall che impediva qualcosa... questa volta pero' ho provata a scaricare il programma da firefox invece che da safari... e il problema del file danneggiato credo sia dipeso da questo Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Grazie a tutti lo stesso Oggi di buon mattino ho iniziato a studiarci su, e finalmente ho risolto. Tutto quello che ho fatto è stato eliminare completamente il gioco e installarlo di nuovo dal sito ufficiale ma senza entrare nell'account altrimenti il download non si avviava. Quindi ripeto, grazie per l'aiuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.