Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Aiuto] Sfondo PC

Shark

Post raccomandati

Inviato

è da un po' di tempo che voglio mettere uno sfondo al pc, il problema è che ogni volta che ne metto uno, dopo un breve periodo di tempo scompare, e non so a cosa è dovuto :/

Plz help me :(

Inviato
  On 22/06/2016 at 12:04, Calypso ha scritto:

ahhhhhh ahahah mi sa che allora non ti posso aiutare :sweat:

Espandi  

Vabbè, aspetterò, grazie lo stesso per l'aiuto :3

Inviato

Per caso l'immagine che usi come sfondo la sposti in qualche altra cartella? Perché succedeva anche a me quando spostavo il file da una cartella all'altra e mi ritrovavo lo sfondo completamente nero, come se fosse una cosa di default.

Inviato
  On 22/06/2016 at 12:08, Giuls92 ha scritto:

Per caso l'immagine che usi come sfondo la sposti in qualche altra cartella? Perché succedeva anche a me quando spostavo il file da una cartella all'altra e mi ritrovavo lo sfondo completamente nero, come se fosse una cosa di default.

Espandi  

Non credo, ora provo e ti faccio sapere :0

Inviato
  On 22/06/2016 at 12:09, Shark ha scritto:

Non credo, ora provo e ti faccio sapere :0

Espandi  

Ora purtroppo non mi ricordo come funziona su Windows 7, perché ho il 10 adesso. Ma penso sia uguale, magari do un'occhiata anche io!

Inviato
  On 22/06/2016 at 12:10, Giuls92 ha scritto:

Ora purtroppo non mi ricordo come funziona su Windows 7, perché ho il 10 adesso. Ma penso sia uguale, magari do un'occhiata anche io!

Espandi  

Ti farò sapere se si toglie, nel mentre grazie del consiglio :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...