BitterSans Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Salve. Oggi, appena ho inserito una cartuccia nel mio Nintendo 3DS (Pokémon versione Nera 2, che la console aveva già riconosciuto diverse volte) si è improvisamente spento, e non si accendeva più finché non ho rimosso la cartuccia. A quel punto, mi son trovato davanti questo spettacolo. Nell'immagine non si vede, ma son comparse delle linee nello schermo inferiore, la luminosità è drasticamente alta e lo schermo superiore nero. Cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 è successo anche a me, se il problema è lo stesso basta eliminare la cartuccia spegnere e riaccendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 minuti fa, braixen ha scritto: è successo anche a me, se il problema è lo stesso basta eliminare la cartuccia spegnere e riaccendere Non funziona, forse perché l'ho rimossa mentre era spento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 è la prima volta che metti un gioco per ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 No, Nero 2 lo avevo messo svariate volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 a me è successo solo la prima volta, ma potrebbe essere anche perché la console è caduta e ha preso un colpo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, braixen ha scritto: a me è successo solo la prima volta, ma potrebbe essere anche perché la console è caduta e ha preso un colpo forte Non è caduta, comunque se tu hai risolto in quel modo provo e poi ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 forse è diverso perché io sto usando la new nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Anche a me è successo con la 3DS XL.. però strano a me è bastato riavviare la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 però dopo un po' la mia si è spaccata e adesso lo schermo superiore è sempre nero (sto parlando di quando avevo il 3ds xl anche io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.