Matteo91 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ciao ragazzi, volevo chiedere come mai non si vedono i soprannomi che ho dato ai miei pokemon se faccio lotte online...devo fare qualcosa di particolare? e per fare le 6v6 é obbligatorio chiedere ad un amico/conoscente7passante o si può in qualche modo ottenere anche in casuale? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 11 minuti fa, Matteo91 ha scritto: Ciao ragazzi, volevo chiedere come mai non si vedono i soprannomi che ho dato ai miei pokemon se faccio lotte online...devo fare qualcosa di particolare? e per fare le 6v6 é obbligatorio chiedere ad un amico/conoscente7passante o si può in qualche modo ottenere anche in casuale? Grazie Se non sbaglio si possono vedere solo tramite Passanti, amici e conoscenti, se vai su lotte online avranno i nomi originali delle proprie lingue. E no, non c'è un modo per fare 6vs6 nel casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo91 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Se non sbaglio si possono vedere solo tramite Passanti, amici e conoscenti, se vai su lotte online avranno i nomi originali delle proprie lingue. E no, non c'è un modo per fare 6vs6 nel casuale Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, Matteo91 ha scritto: Grazie mille! Altre domande o posso chiudere qui? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo91 Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Altre domande o posso chiudere qui? :3 nono vai chiudi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.